NEDVED È PRONTO A DIMETTERSI? – "IL MESSAGGERO" LA SPARA: OGGI IL CDA DEL CLUB BIANCONERO. IL FUTURO DI ALLEGRI NON SARÀ ARGOMENTO DI DIBATTITO DIRETTO, DA GIORNI SI RINCORRONO VOCI SULLE POSSIBILI DIMISSIONI DEL VICEPRESIDENTE CECO GRANDE NEMICO DI MAX - LA POLEMICA SUI VIDEO: LI HA FATTI USCIRE QUALCUNO ALL'INTERNO DEL CLUB? CHI VUOLE LA TESTA DI NEDVED?

-

Condividi questo articolo


 

Da ilnapolista.it

 

allegri arrivabene nedved allegri arrivabene nedved

Il Messaggero scrive del cda della Juventus in programma oggi paventando addirittura l’ipotesi che il vicepresidente Nedved sia pronto alle dimissioni.

 

“Il futuro di Allegri non sarà argomento di dibattito diretto, anche perché tra i 10membri del consiglio di amministrazione bianconero gli unici ad avere esperienza in tema calcistico sono Andrea Agnelli, Maurizio Arrivabene e Pavel Nedved. Ma potrebbero esserci novità proprio riguardo il vicepresidente bianconero, con voci che si rincorrono da giorni sulle sue possibili dimissioni”.

image (1) image (1) arrivabene nedved cherubini foto mezzelani gmt114 arrivabene nedved cherubini foto mezzelani gmt114 nedved allegri nedved allegri

 

Condividi questo articolo

media e tv

SCAZZO SELVAGGIO – NUOVO BOTTA E RISPOSTA TRA SELVAGGIA LUCARELLI E LUISELLA COSTAMAGNA CHE, SU INSTAGRAM, HA LANCIATO UN PIZZINO, RINTUZZANDO ALLE ACCUSE LANCIATE DALLA GIUDICE DI “BALLANDO CON LE STELLE”: “SPAZIO INSULTI E OFFESE GRATUITE» SPIEGANDO CHE L’IMMAGINE ERA «PER TUTTI COLORO CHE MI VOGLIONO… MALE: SFOGATEVI QUI, NON INTASATE ALTRI POST, CHE COINVOLGONO ANCHE ALTRE PERSONE. GRAZIE” – LA LUCARELLI AVEVA PARLATO DI NEMESI RICORDANDO LA VOLTA IN CUI LA COSTAMAGNA…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute