NO SINISA, NO PARTY – DOPO L’ABBRACCIO DEI TIFOSI E LA VITTORIA ALL’ULTIMO RESPIRO DEL SUO BOLOGNA, FESTA IN FAMIGLIA PER MIHAJLOVIC CHE RITORNA A CASA – LA FOTO CONDIVISA SUI SOCIAL DALLA MOGLIE DELL’ALLENATORE CHE IERI AVEVA DEDICATO AL MARITO QUESTA FRASE: “CONTA I FIORI DEL TUO GIARDINO, MAI LE FOGLIE CHE CADONO” – TRA 10 GIORNI MIHA TORNERA' A BOLOGNA PER IL SECONDO CICLO DI CHEMIO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Angelica Cardoni per gazzetta.it

mihajlovic mihajlovic

"Bentornato a casa papà". È dolcissima e commovente la sorpresa che la famiglia Mihajlovic ha preparato per il suo guerriero al ritorno a Roma. La moglie Arianna ha condiviso sui social il momento del rientro a casa di Sinisa (per i prossimi dieci giorni sarà in famiglia, fino a quando tornerà in ospedale al Sant'Orsola di Bologna per affrontare il secondo ciclo di chemio).

 

mihajlovic e la moglie arianna mihajlovic e la moglie arianna

Tanti palloncini colorati, accompagnati dalle foto che rappresentano i momenti più importanti della loro storia famigliare. Foto di viaggi e di quando i suoi 5 figli erano bambini: le due ragazze Viktorija e Virginia, e i tre maschietti Miroslav, Dusan e Nikolas, il più piccolino. Ancora una volta la famiglia ha dimostrato di essere il punto di forza di Sinisa.

mihajlovic 19 mihajlovic 19 mihajlovic mihajlovic mihajlovic mihajlovic mihajlovic mihajlovic bologna per mihajlovic bologna per mihajlovic sinisa mihajlovic e la figlia viktorija ph umicini sinisa mihajlovic e la figlia viktorija ph umicini MIHAJLOVIC FAMILY MIHAJLOVIC FAMILY mihajlovic e le figlie mihajlovic e le figlie bologna per mihajlovic bologna per mihajlovic mihajlovic e la moglie mihajlovic e la moglie

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…