icardi cavani

NON E’ MAI TROPPO ICARDI – IL BOMBER ARGENTINO VERSO IL PSG: SI VALUTA LO SCAMBIO CON CAVANI MA L’ATTACCANTE URUGUAGIO GUADAGNA 10 MILIONI NETTI (PIU’ RICCHI PREMI) – UN’ALTRA PISTA E’ IL NAPOLI CON INSIGNE DIRETTO VERSO L’INTER MA RESTA ANCORA LA JUVENTUS LA PISTA PIÙ PLAUSIBILE…

Laudisa-D’Angelo per gazzetta.it

 

 

icardi

C’è un incrocio incredibile tra Edinson Cavani e Mauro Icardi nella trama che sta prendendo forma a Parigi. L’interesse emerso per l’ex capitano dell’Inter va di pari passo con le mosse dell’attaccante uruguaiano con il contratto in scadenza nel 2020. In questa vicenda ha un ruolo importante anche l’Atletico Madrid: Miguel Angel Gil a gennaio (prima di chiudere per Morata) aveva bussato alla porta dell’ex del Napoli, raccogliendo una disponibilità di massima.

 

Ed è il motivo per cui adesso al Psg si stanno guardando intorno, guarda caso puntando i fari su quel Maurito già entrato nel mirino dei vertici dei colchoneros. E così in corso Vittorio Emanuele si stanno attrezzando per fare chiarezza il più in fretta possibile. L’ipotesi più suggestiva porterebbe proprio Cavani all’Inter al posto di Icardi, ma è un’idea di lavoro più che altro teorica, considerando che il Matador guadagna 10 milioni netti, più ricchi premi. Meglio, allora, abituarsi all’idea di differenti soluzioni. In questo periodo di sondaggi tutto è lecito, anche che le proposte (in apparenza) più improbabili prendano gradualmente consistenza.

icardi wanda 2

 

 

ICARDI

Da www.calciomercato.it

 

Wanda Nara ne è sicura: il prossimo anno, Mauro Icardi giocherà ancora nell'Inter. La moglie-agente del bomber argentino ha assicurato, durante la consegna dell'ennesimo 'Tapiro d'Oro' di 'Striscia la Notizia', la permanenza in nerazzurro, avendo anche iscritto nuovamente i figli alla stessa scuola frequentata in questi anni. Ma le voci sul suo futuro impazzano. Nelle settimane passate si è parlato dell'Atletico Madrid, e anche del Real, ma al momento non arrivano conferme dalla Spagna. Ieri, invece, è stata lanciata la possibilità di un clamoroso scambio col Napoli con Insigne diretto verso Milano e Icardi pronto a fare il percorso inverso.

psg napoli cavani

 

 

Icardi è in scadenza di contratto nel 2021, la trattativa per il rinnovo contrattuale si è fermata dopo le tante polemiche a mezzo stampa e la decisione del club di Suning di togliere la fascia di capitano all'attaccante per assegnarla a Samir Handanovic. Nonostante le dichiarazioni di Wanda Nara, tutto fa pensare ad un possibile addio del calciatore alla fine della stagione in corso. Al momento, però, riportano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, tutte le possibilità paventate negli ultimi giorni riguardanti possibili scambi, sono state bollate come ipotesi poco percorribili. Nonostante se ne stia parlando molto meno, resta ancora la Juventus la pista più plausibile per Icardi, quella gradita al giocatore e al suo entourage. Dopo gli abboccamenti dello scorso anno, vedremo se il direttore dell'area sportiva bianconera, Fabio Paratici, tornerà alla carica per il 26enne bomber di Rosario.

insigneicardiicardiinsigneicardi wanda nara 21icardi memeicardi

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?