NON E’ MAI TROPPO ICARDI – COSA STA SUCCEDENDO A MAURITO? GIOCA POCO, SEGNA PRATICAMENTE ZERO, HA IL SOLITO PROBLEMA AL GINOCCHIO, NON E’ AMATO DALL'ALLENATORE TUCHEL E VIENE INSIDIATO DAL GIOVANE KEAN. MA IL DS DEL PSG LEONARDO, IN ROTTA CON IL TECNICO, LO DIFENDE: "È UN GIOCATORE DECISIVO” - IL CENTRAVANTI ASPETTA L'ARRIVO IN RIVA ALLA SENNA DI MAX ALLEGRI. PER FORTUNA CHE WANDA E’ SEMPRE LA STESSA...

-

Condividi questo articolo


GUIDO DE CAROLIS per il Corriere della Sera

 

icardi wanda nara icardi wanda nara

Wanda Nara è sempre la stessa, continua a far ammattire il popolo del web postando scatti hot e mostrando le sue grazie in topless alternanza al lato B. Piovono «like» sulla signora, vera ammaliatrice dei social. Non se la passa così bene suo marito, Mauro Icardi. L'ex capitano dell'Inter è in un periodo di involuzione, a voler essere cortesi.

 

Gioca poco, segna praticamente zero, gli è tornato fuori il solito problema al legamento del ginocchio destro, che da sempre lo costringe a fermarsi per circa un mesetto. Non è tra i preferiti dell'allenatore del Psg, Thomas Tuchel che, anzi, fa di tutto per complicargli la vita e appena può lo sbatte in panchina. Icardi non ha fatto nulla di male stavolta, se non essere stato voluto dal direttore sportivo Leonardo, ma tra il dirigente e il tecnico non corre buon sangue.

icardi wanda nara icardi wanda nara

 

L'arrivo in prestito dell'ex Juventino Moise Kean ha amplificato il disagio di Icardi. L'ex centravanti nerazzurro aveva chiuso male la passata stagione e iniziato a singhiozzo l'attuale, appena 2 reti in 4 partite. Un po' poco per chi di gol ne ha sempre segnati a valanga ed è riuscito a mettere alla porta un totem come Cavani, finito al Manchester United dopo ben 7 annate con i parigini, corredate da 200 gol. Un anno fa Icardi irrompeva nel Psg: una scommessa subito vinta da Leonardo. Gol a ripetizione (14 nelle prime 17 partite) nel solo girone d'andata.

icardi icardi

 

 Una marcia trionfale, interrottasi verso gennaio, quando Maurito ha iniziato a perdere colpi, pur diventando un uomo di peso in uno spogliatoio con calibri come Neymar e Mbappé. Wanda, al solito, ha usato tutte le sue arti da seduttrice per farsi voler bene dal gruppo. Grandi feste nella villa alle porte di Parigi, una piccola reggia con piscina, perfetta per party e foto, certo non sobrie.

 

La stampa francese ha puntato il dito contro i giocatori del Psg proprio per una festicciola un po' troppo turbolenta. Lo spogliatoio si è compattato, ha iniziato a vincere a raffica e dopo il lockdown è arrivato dove mai prima, in finale di Champions. Icardi però è rimasto in panchina sia in semifinale che con il Bayern Monaco, Tuchel gli ha preferito il camerunense Choupo-Moting, finito quest' anno proprio ai tedeschi con cui ha giocato appena 89 minuti. Le vacanze spericolate a Ibiza, con il rientro che ha portato in dote il Covid, hanno fatto il resto.

icardi icardi

 

Tra Tuchel e Icardi la frattura non è scomposta, ma esiste. L'ingresso in squadra di Kean, con 5 gol nelle prime 7 partite, ha messo in ombra un Icardi triste e infortunato e neppure convocato dall'Argentina. Leonardo, che all'Inter ha versato 54 milioni per averlo, non è pentito. «Erano tutti d'accordo sul comprarlo: ha già dimostrato la sua importanza, è stato decisivo in Champions, capita di non essere in forma. Su Kean invece non abbiamo un'opzione». Si aspetta il ritorno del vero Icardi e magari il centravanti aspetta l'arrivo di Max Allegri.

 

FESTA PSG cavani icardi di maria FESTA PSG cavani icardi di maria icardi di maria icardi di maria wanda nara e icardi alle maldive wanda nara e icardi alle maldive icardi wanda nara psg icardi wanda nara psg wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi icardi wanda nara matrimonio 1 icardi wanda nara matrimonio 1 wanda nara si fa fotografare le chiappe dal figlio wanda nara si fa fotografare le chiappe dal figlio wanda nara si fa fotografare dal figlio wanda nara si fa fotografare dal figlio allenamento di wanda nara 1 allenamento di wanda nara 1 icardi wanda nara matrimonio icardi wanda nara matrimonio wanda nara wanda nara allenamento di wanda nara 2 allenamento di wanda nara 2 allenamento di wanda nara 1 allenamento di wanda nara 1 icardi neymar icardi neymar

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...