NON C’E’ NESSUNA ITALIANA AI QUARTI DI CHAMPIONS! L’INTER, CHE STA DOMINANDO IL CAMPIONATO, PERDE AI RIGORI CONTRO L'ATLETICO MADRID, QUARTO IN LIGA - SANCHEZ E KLAASSEN SI FANNO IPNOTIZZARE DA OBLAK, LAUTARO LA SPARA ALLE STELLE: ALLA FINE A SORRIDERE È SIMEONE – LA SPAGNA PORTA TRE SQUADRE AI QUARTI (ATLETICO, REAL E BARCELLONA) – THURAM CHE SI E' DIVORATO UN GOL SULL'1-1, DA' UN SEGNALE DELLA SUA PRESENZA STRIZZANDO LE PALLE A SAVIC: FOTO E VIDEO STRACULT

-

Condividi questo articolo


Estratti da gazzetta.it

atletico madrid inter atletico madrid inter

Inter, stavolta Madrid non fa rima con festa: beffa atroce, ai rigori passa l'Atletico Madrid dopo il 2-1 dei 120'. La battaglia di Champions è del Cholo e al Metropolitano di Madrid è l'Atletico a entrare tra le Magnifiche Otto d'Europa, ai quarti di finale della coppa più importante. L'Inter di Simone Inzaghi, che ha tremato per buoni tratti della partita ma alla fine stava tenendo a galla la qualificazione, si è arresa dagli undici metri.

 

Dopo i gol nei regolamentari di Dimarco (33'), Griezmann (35') e Depay (87') per il 2-1 dei tempi regolamentari (a San Siro era finita 1-0 per i nerazzurri), nei supplementari non arrivano altre reti e la sfida si decide ai rigori. Inizia Calha e non tradisce, Depay non s'inceppa neanche dal dischetto, Sanchez e Saul si fanno ipnotizzare dai portieri, Oblak concede il bis su Klaassen, Riquelme centra l'angolino, Acerbi e Correa fanno gol, capitan Lautaro la sparacchia alle stelle e con il pallone anche i sogni dell'Inter, eliminata.

atletico madrid inter atletico madrid inter

 

 

 I 30 minuti extra sono un concentrato di emozioni. Lo scatenato Depay - salvatore del Cholo nel finale dei tempi regolamentari - bloccato da Sommer in avvio di primo supplementare, poi un'occasione di testa per Lautaro che poteva essere sfruttata meglio. Fioccano i cartellini, con i gialli a Calhanoglu e Acerbi, sale la tensione. Nel secondo supplementare un rinvio sbilenco di Sommer rischia di regalare una clamorosa chance al solito Depay, il portiere vince il fortunoso rimpallo e la paura passa. Viene ammonito anche Bisseck, l'Atletico aumenta la pressione e cerca il colpo del ko, ma non arriva: decidono i rigori.

atletico madrid inter thuram strizza le palle a savic atletico madrid inter thuram strizza le palle a savic atletico madrid inter atletico madrid inter

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – COME DAGO-DIXIT, FLAVIO INSINNA ENTRA NEL PALINSESTO DE LA7: CONDURRÀ IL PRESERALE CHE FARA’ DA TRAINO AL TG DI MENTANA – FATTO FUORI DALLA MELONAIA DI VIALE MAZZINI, L’EX CONDUTTORE DE “L’EREDITÀ” HA BUSSATO ALLA PORTA DI LA7 ACCOMPAGNATO DA UN FAN SFEGATATO NONCHE' GRAN CONSIGLIORI DI URBANO CAIRO, L'INTRAMONTABILE WALTER-EGO VELTRONI. CHE GLI DEDICO’ DUE PAGINATE SUL “CORRIERE” E IDEO’ PER INSINNA “DIECI COSE”, UN FALLIMENTARE VARIETÀ IN PRIMA SERATA SU RAI1, ANDATO IN ONDA NEL 2016 E SUBITO CHIUSO…

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO