OLTRAGGIO A "DIOS" - IL PROFILO FACEBOOK DI DIEGO ARMANDO MARADONA È STATO HACKERATO: QUALCHE "BURLONE" HA SOSTITUITO L'IMMAGINE DEL CAMPIONE ARGENTINO CON QUELLA DI PELÉ, ACCOMPAGNATA DALLA DIDASCALIA “IL MIO GRANDE IDOLO” - SULLA PAGINA SONO COMPARSI ANCHE UNA SERIE DI MESSAGGI MACABRI, COME “SAPETE CHE HO SIMULATO LA MIA MORTE, VERO?" E “NON C’È COCA QUI IN PARADISO, SOLO PEPSI” - DOPO QUALCHE ORA È STATO PUBBLICATO UN MESSAGGIO: "UN ACCOUNT RUSSO HA DATO A PERSONE RANDOM L’ACCESSO A QUESTO PROFILO. SI TRATTA DI…"

-

Condividi questo articolo


hackerato il profilo facebook di maradona hackerato il profilo facebook di maradona

Estratto dell'articolo di Davide Amato per www.gazzetta.it

 

Sull’account Facebook ufficiale del fuoriclasse argentino, finito nel mirino degli hacker, sono spuntati una serie di messaggi macabri, ora in parte rimossi. […] “Sapete che ho simulato la mia morte, vero?”, si leggeva nel post pubblicato nella notte e poi cancellato.

 

hackerato il profilo facebook di maradona hackerato il profilo facebook di maradona

[…] In queste ore sono diverse decine i post anomali apparsi sul profilo dell’ex fuoriclasse del Napoli, che ha oltre 12 milioni di follower su Facebook. Si passa dai riferimenti macabri (“Non c’è coca qui in paradiso, solo Pepsi”) agli insulti a Cristiano Ronaldo (“CR7 è uno stronzo, lunga vita a Messi”), fino ai commenti politici (a sostegno del presidente messicano, Andrés Manuel López Obrador), le frasi goliardiche (“Vivo in Indonesia”) […]

 

POST ENIGMATICO

hackerato il profilo facebook di maradona hackerato il profilo facebook di maradona

Nella tarda mattinata italiana è stato pubblicato un altro enigmatico post sul profilo di Maradona: “Sono uno di quelli che ha accesso a questo account Facebook […]Un account russo ha dato a persone random l’accesso a questo profilo. Si tratta di persone di vari paesi. Mi sono alzato e all’improvviso avevo accesso a questo account. Ho già segnalato la questione su Facebook e vi invito a segnalare per semplice rispetto di Diego”.

hackerato il profilo facebook di maradona hackerato il profilo facebook di maradona hackerato il profilo facebook di maradona hackerato il profilo facebook di maradona

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."