OLTRAGGIO A "DIOS" - IL PROFILO FACEBOOK DI DIEGO ARMANDO MARADONA È STATO HACKERATO: QUALCHE "BURLONE" HA SOSTITUITO L'IMMAGINE DEL CAMPIONE ARGENTINO CON QUELLA DI PELÉ, ACCOMPAGNATA DALLA DIDASCALIA “IL MIO GRANDE IDOLO” - SULLA PAGINA SONO COMPARSI ANCHE UNA SERIE DI MESSAGGI MACABRI, COME “SAPETE CHE HO SIMULATO LA MIA MORTE, VERO?" E “NON C’È COCA QUI IN PARADISO, SOLO PEPSI” - DOPO QUALCHE ORA È STATO PUBBLICATO UN MESSAGGIO: "UN ACCOUNT RUSSO HA DATO A PERSONE RANDOM L’ACCESSO A QUESTO PROFILO. SI TRATTA DI…"

-

Condividi questo articolo


hackerato il profilo facebook di maradona hackerato il profilo facebook di maradona

Estratto dell'articolo di Davide Amato per www.gazzetta.it

 

Sull’account Facebook ufficiale del fuoriclasse argentino, finito nel mirino degli hacker, sono spuntati una serie di messaggi macabri, ora in parte rimossi. […] “Sapete che ho simulato la mia morte, vero?”, si leggeva nel post pubblicato nella notte e poi cancellato.

 

hackerato il profilo facebook di maradona hackerato il profilo facebook di maradona

[…] In queste ore sono diverse decine i post anomali apparsi sul profilo dell’ex fuoriclasse del Napoli, che ha oltre 12 milioni di follower su Facebook. Si passa dai riferimenti macabri (“Non c’è coca qui in paradiso, solo Pepsi”) agli insulti a Cristiano Ronaldo (“CR7 è uno stronzo, lunga vita a Messi”), fino ai commenti politici (a sostegno del presidente messicano, Andrés Manuel López Obrador), le frasi goliardiche (“Vivo in Indonesia”) […]

 

POST ENIGMATICO

hackerato il profilo facebook di maradona hackerato il profilo facebook di maradona

Nella tarda mattinata italiana è stato pubblicato un altro enigmatico post sul profilo di Maradona: “Sono uno di quelli che ha accesso a questo account Facebook […]Un account russo ha dato a persone random l’accesso a questo profilo. Si tratta di persone di vari paesi. Mi sono alzato e all’improvviso avevo accesso a questo account. Ho già segnalato la questione su Facebook e vi invito a segnalare per semplice rispetto di Diego”.

hackerato il profilo facebook di maradona hackerato il profilo facebook di maradona hackerato il profilo facebook di maradona hackerato il profilo facebook di maradona

 

Condividi questo articolo

media e tv

LORENA BIANCHETTI, UN GRANDE MISTERO ITALIANO – LA CONDUTTRICE, CHE LAVORA INSPIEGABILMENTE DA 30 ANNI SU RAI1, HA OSPITATO BERGOGLIO NELLA TRASMISSIONE “A SUA IMMAGINE”, E HA ESORDITO COL BOTTO: “SANTITÀ, AVREI UNA DOMANDA PARTICOLARE DA FARE, MOLTO PERSONALE: POSSO CHIEDERE SE DA BAMBINO AVEVA UN PROGRAMMA PREFERITO IN TELEVISIONE?". IL SANTO PADRE HA RISPOSTO: “QUANDO ERO BAMBINO LA TELEVISIONE NON ERA ANCORA STATA INVENTATA…”. SIPARIO… - LE POLEMICHE POST-REGISTRAZIONE PER I GIORNALISTI TENUTI A DISTANZA

politica

TRAVAGLIO SI CUCINA SABINO CASSESE: “S’È TRASFORMATO IN UN SEDERINO D’ORO CANDIDATO A TUTTE LE POLTRONE GRAZIE A UN POSTERIORE EXTRALARGE A FISARMONICA (A TRE, O QUATTRO, O CINQUE CHIAPPE) CHE GLI CONSENTE DI OCCUPARNE ANCHE PIÙ D’UNA CONTEMPORANEAMENTE” – “LA MELONI L’HA ADOTTATO COME BADANTE GIURIDICO, CALDEROLI L’HA ERETTO ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE CHE FISSERÀ I LEP DELL’AUTONOMIA. E LUI RICAMBIA SPOSANDO IL PRESIDENZIALISMO, IL PREMIERATO, E FA CLAP- CLAP (O LEP-LEP) AL DECRETO INCOSTITUZIONALE CHE ESAUTORA LA CORTE DEI CONTI SUL PNRR…”

business

cronache

“GRAN PEZZO DI MERDA CHE NON SEI ALTRO. FAI SCHIFO. STO TORNANDO A CASA, FATTI TROVARE” – IL MESSAGGIO DI GIULIA TRAMONTANO A ALESSANDRO IMPAGNATIELLO, QUALCHE ORA PRIMA DI VENIRE UCCISA DAL FIDANZATO: “HAI FALLITO NELLA VITA, DUE FIGLI CON DUE MADRI DIVERSE. CHE TU POSSA AFFOGARE NELLA MERDA CHE TI CREI DA SOLO” – GIANLUIGI NUZZI: “ADESSO, CI SARÀ DA CAPIRE SE QUALCUNO HA AIUTATO IMPAGNATIELLO NELLA SUA CORSA OMICIDA. DAVVERO POSSIAMO PENSARE CHE IL CADAVERE SIA SCESO DALLE SCALE, ABBIA RAGGIUNTO IL GARAGE E QUINDI IL BAULE DELL'AUTO SENZA CHE NESSUNO ABBIA INCROCIATO L'ASSASSINO?

sport

cafonal

viaggi

salute