OSSI DI SEPPI – IL TENNISTA ITALIANO PERDE CON TIAFOE MA SORPRENDE I TELECRONISTI CON UN GESTO DA VERO “GENTLEMAN” PER LA MOGLIE: ECCO QUALE - IL VIDEO È STATO PUBBLICATO DALLA PAGINA UFFICIALE YOUTUBE DEGLI ASUTRALIAN OPEN CON QUESTO TITOLO: "PER SEPPI IL ROMANTICISMO NON È MORTO" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

da repubblica.it

seppi seppi

Nonostante la sfida impegnativa con Tiafoe - persa al quinto set nel terzo turno del torneo - il tennista italiano si è preoccupato delle condizioni della moglie Michela Bernardi sugli spalti. Seppi ha chiamato un raccattapalle e gli ha chiesto di portare alla moglie un asciugamano.

 

LA MOGLIE DI SEPPI LA MOGLIE DI SEPPI

Lei (la prima a sinistra delle due donne inquadrate successivamente dalle telecamere) stando a quanto hanno raccontato i telecronisti "ha risposto con un bacio". "Seppi, che gentleman" hanno esclamato i due incaricati di commentare il match. Il video del gesto del tennista, di cui vi proponiamo un estratto, è stato pubblicato dalla pagina ufficiale YouTube degli Asutralian Open con questo titolo: "Per Seppi il romanticismo non è morto".

SEPPI E LA MOGLIE SEPPI E LA MOGLIE SEPPI E LA MOGLIE SEPPI E LA MOGLIE SEPPI E LA MOGLIE SEPPI E LA MOGLIE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"