OSSI DI SEPPI – IL TENNISTA ITALIANO PERDE CON TIAFOE MA SORPRENDE I TELECRONISTI CON UN GESTO DA VERO “GENTLEMAN” PER LA MOGLIE: ECCO QUALE - IL VIDEO È STATO PUBBLICATO DALLA PAGINA UFFICIALE YOUTUBE DEGLI ASUTRALIAN OPEN CON QUESTO TITOLO: "PER SEPPI IL ROMANTICISMO NON È MORTO" - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

da repubblica.it

seppi seppi

Nonostante la sfida impegnativa con Tiafoe - persa al quinto set nel terzo turno del torneo - il tennista italiano si è preoccupato delle condizioni della moglie Michela Bernardi sugli spalti. Seppi ha chiamato un raccattapalle e gli ha chiesto di portare alla moglie un asciugamano.

 

LA MOGLIE DI SEPPI LA MOGLIE DI SEPPI

Lei (la prima a sinistra delle due donne inquadrate successivamente dalle telecamere) stando a quanto hanno raccontato i telecronisti "ha risposto con un bacio". "Seppi, che gentleman" hanno esclamato i due incaricati di commentare il match. Il video del gesto del tennista, di cui vi proponiamo un estratto, è stato pubblicato dalla pagina ufficiale YouTube degli Asutralian Open con questo titolo: "Per Seppi il romanticismo non è morto".

SEPPI E LA MOGLIE SEPPI E LA MOGLIE SEPPI E LA MOGLIE SEPPI E LA MOGLIE SEPPI E LA MOGLIE SEPPI E LA MOGLIE

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute