totti padel

PADEL-LATE D’AUTORE – DA CAMBIASSO A MATERAZZI, DA TOTTI A CANDELA, ALLA 'NOTTE DEI RE' GLI EX CALCIATORI DANNO SPETTACOLO ANCHE CON LA RACCHETTA IN MANO – IL BOOM DI UNO SPORT NATO PER ERRORE A MARBELLA – IL SIPARIETTO TOTTI-CANDELA: DOPO L’ENNESIMO PUNTO DEL FRANCESE CON L’AIUTO DEL NASTRO, L’EX CAPITANO ROSICA: “HAI ROTTO IL CA**ZO!” – VIDEO

 

 

Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

Gianluca Lengua per "il Messaggero"

 

francesco padel totti foto mezzelani gmt 027

Dalle stelle del tennis a quelle del calcio. Il parco del Foro Italico riaccende i riflettori per una serata glamour dal fine benefico. Per La Notte dei Re le star del pallone si sono riunite sotto i regni di Francesco Totti e Luis Figo: da Cassano a Pirlo passando per Roberto Carlos, Julio Cesar, Peruzzi, Materazzi, Seedorf, Stankovic, fino a Chivu, Boban, Hierro e Kluivert. «Ci sono tanti campioni, vederli dal vivo è stato bello per chi non ha avuto in passato la possibilità di farlo», ha dichiarato il padrone di casa giallorosso. Presente anche il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Simone Valente: «È un grande evento benefico in una cornice spettacolare. Totti? È un' icona per la città e per l' Italia».

 

totti gravina candela

Prima di mettere piede nel campo di calcio a 6 con sponde laterali allestito eccezionalmente all' interno dello stadio centrale del tennis, Totti e Candela si sono sfidati in una partita esibizione di paddle che ha richiamato l' attenzione di appassionati, famiglie e tanti bambini. Ad assistere anche ospiti speciali come la moglie di Francesco, Ilary Blasi con i figli Cristian, Isabel e Chanel. Tra chi non è voluto mancare alcuni ragazzi dell' Under 21 azzurra (Locatelli, Tonali e Adjapong), Bebe Vio, Radja Nainggolan, oltre ai presidenti del Coni Giovanni Malagò e della Federcalcio Gabriele Gravina che con la Figc ha patrocinato l' evento, con tanto di coppe del mondo messe a disposizione per selfie ricordo del pubblico nello stand federale.

francesco padel totti foto mezzelani gmt 025

 

Lo stesso Gravina ha inoltre premiato l' ex numero 10 alla fine della partita di paddle a cui ha assistito anche Michela Quattrociocche, moglie dell' ex romanista Alberto Aquilani che ha impugnato la racchetta assieme ai suoi ex compagni di squadra Totti e Candela. La serata ha richiamato anche numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e cantanti tra cui Ricky Memphis, Dolce Nera, Elodie, Briga, Alex Britti e Tommaso Paradiso, frontman dei The Giornalisti.

 

francesco padel totti foto mezzelani gmt 026

Durante La Notte dei Re l' artista Agron Hoti, che vanta alcune sue opere esposte alla Galleria Nazionale di Tirana ha esposto un' opera di 800mq che rappresenterà il suo moto espressivo ed eclettico di comunicare l' arte. Al termine dell' evento la tela è stata divisa in 800 opere di cui trenta saranno battute all' asta da Christie' s con una mostra di beneficenza presso La Sala delle Armi del Foro Italico. Il ricavato sarà devoluto all' Ospedale Bambino Gesù (per la realizzazione dell' Istituto dei Tumori e dei Trapianti) e la Fondazione Luis Figo.

luigi carraro foto mezzelani gmt008

 

 

LUIGI CARRARO E IL PADEL

https://m.dagospia.com/super-thursday-al-foro-federer-e-giorgetti-corradi-su-de-rossi-carraro-e-il-boom-del-padel-203541

 

(...) Il presidente della Federazione internazionale di Padel Luigi Carraro parla del boom del padel, una disciplina ‘a dimensione familiare’ che cresce in modo esponenziale in tutto il mondo. “Il padel è facile da giocare, coinvolge tutta la famiglia ed è molto spettacolare”. Ma in tv si vede poco. “Abbiamo grandi idee. Stiamo costruendo un progetto con una importante emittente e ci potrebbe essere una sorpresa anche durante la ” Notte dei Re”, l’evento benefico che porterà il 2 giugno al Foro Italico le leggende del calcio mondiale capitanate da Figo e Totti”.

 

francesco padel totti foto mezzelani gmt 024

L’ex capitano giallorosso è diventato un grande testimonial di questo sport insieme al ct della Nazionale Roberto Mancini che ha realizzato un’intervista con Diletta Leotta su un campo di padel. “Totti è il più forte tra gli ex calciatori. Ha messo il campo anche a casa, non esiste giorno in cui non gioca. C’è da dire che i calciatori hanno in campo una capacità di riflessi che fa la differenza. Anche in Spagna sono tutti malati, a cominciare da Puyol. E poi Ibrahimovic, Bonolis, Corradi, Nadal e Djokovic, tutti giocano a padel, lo sport del futuro…”

 

PADEL

Da ansa.it

 

francesco padel totti foto mezzelani gmt 022

(…) Il padel ha una storia curiosa: è nato per errore si diceva all'inizio. Un facoltoso messicano in vacanza a Marbella nel costruire il suo campo da tennis per evitare che le palline finissero in acqua fece alzare un muro, peccato che anche le misure del campo erano sbagliate, più piccole.

mancini leottafrancesco padel totti foto mezzelani gmt 015 mancini leottafrancesco padel totti foto mezzelani gmt 008 luigi carraro foto mezzelani gmt007francesco padel totti foto mezzelani gmt 010 francesco padel totti foto mezzelani gmt 011 francesco padel totti foto mezzelani gmt 007 francesco padel totti foto mezzelani gmt 013 francesco padel totti foto mezzelani gmt 012 francesco padel totti foto mezzelani gmt 001 ilary blasi foto mezzelani gmt 031 totti padelilary blasi foto mezzelani gmt 029 francesco padel totti foto mezzelani gmt 014

 

 

ilary blasi foto mezzelani gmt 023 klopp padelilary blasi foto mezzelani gmt 021 francesco padel totti foto mezzelani gmt 016 francesco padel totti foto mezzelani gmt 019 ilary blasi foto mezzelani gmt 020 ilary blasi foto mezzelani gmt 007 ilary blasi foto mezzelani gmt 005 ilary blasi foto mezzelani gmt 091ilary blasi foto mezzelani gmt 012 francesco padel totti foto mezzelani gmt 018 francesco padel totti foto mezzelani gmt 020 ilary blasi foto mezzelani gmt 017 francesco padel totti foto mezzelani gmt 021 francesco padel totti foto mezzelani gmt 023

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...