LE PALLONATE DEL "NINJA" - RADJA NAINGGOLAN LA TOCCA PIANO SUL CENTROCAMPISTA DELLA LAZIO GUENDOUZI: "È UNA PIPPA, SA SOLO CORRERE, IN SERIE A CE NE SONO ALTRI 12 ALMENO PIÙ FORTI DI LUI” – L’EX CENTROCAMPISTA DELLA ROMA SI SCATENA DOPO IL DERBY: “LA LAZIO LA VEDO MALE, IN UN DERBY COME CAZZO SI FA A LASCIARE IN PANCHINA LUIS ALBERTO?”
-  

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

 

RADJA NAINGGOLAN RADJA NAINGGOLAN

Radja Nainggolan, ex centrocampista della Roma, ospite su Twitch del canale “Controcalcio”, ha commentato il derby della Capitale e la prestazione della Lazio. Secondo il belga, la squadra allenata da Tudor «è messa male», i giocatori arrivati in estate non sono all’altezza di chi è andato via. Uno su tutti Guendouzi, considerato da Nainggolan una «pippa».

 

 

Nainggolan se l’è presa con Guendouzi. Il francese non sarebbe un giocatore da Lazio:

«Sa solo correre, è una pippa. Lo dico proprio così. Hai dato via Milinkovic e lo rimpiazzi con lui. Ha resistenza? Quella serve per quelli che fanno atletica. Per me non è da Lazio e non è da grande squadra. Al posto suo prenderei Duncan della Fiorentina. Guendouzi non è un giocatore forte, è normale. Te ne dico altri 12 almeno più forti in Serie A. Ditemi quante volte arriva sul fondo e quante volte va al tiro. È un giocatore di rottura, ma non ha tante qualità. Ci sono tanti giocatori che gli preferisco».

roma lazio dybala guendouzi roma lazio dybala guendouzi

 

Poi, sulla situazione della Lazio dice:

«La vedo male, non ha abbastanza giocatori che possono fare la differenza. Lascia stare che ha cambiato da poco allenatore, in un Derby lasci in panchina Luis Alberto? Come cazzo fai? E’ l’unico giocatore in quella squadra che può mettere qualità lì davanti. Isaksen non lo metterei davanti nemmeno a Nico Gonzalez. Gila ha fatto una grande partita. Mandas anche non è niente male. Romagnoli non ha fatto bene».

RADJA NAINGGOLAN RADJA NAINGGOLAN matteo guendouzi 5 matteo guendouzi 5 NAINGGOLAN LUKAKU NAINGGOLAN LUKAKU

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)