PALLONE A MISURA D’OMO - SCANDALO IN PARAGUAY PER LA STORIA D’AMORE TRA IL PRESIDENTE E UN GIOCATORE IN QUARTA SERIE: L’AGENTE DEL CALCIATORE PUBBLICA LA FOTO DI LORO DUE A LETTO E IL PRESIDENTE STRAPPA IL CONTRATTO - "PER ME LUI ERA UNA PERSONA SPECIALE, POI IMPROVVISAMENTE HA INCONTRATO UNA "VECCHIA PAZZA" (CHE E'...) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.itasportpress.it

SCANDALO PARAGUAY SCANDALO PARAGUAY

 

 

Questa non si era ancora vista. La storia del calcio è piena di scandali, ma quanto è accaduto in Paraguay non ha davvero precedenti.

 

La squadra è il Rubio Ñu, iscritta alla quarta serie, e i protagonisti della storia sono il presidente Antonio González e il calciatore Bernardo Gabriel Caballero, ritratti a letto insieme in una foto che ha immediatamente destato scalpore in tutto il mondo.

 

La ricostruzione dei fatti non è semplice, di certo si sa che la foto è circolata dopo che il giocatore, su pressione del proprio agente, ha chiesto di essere ceduto.

paraguay sexy scandalo paraguay sexy scandalo

Di fronte al rifiuto del presidente González e all’insistenza del giocatore, lo stesso González ha pubblicato un video di se stesso mentre strappa il contratto, facendovi seguire queste dichiarazioni rilasciate a Hoy Paraguyan: “Per me Bernardo Caballero era una persona speciale. Sì, era il mio compagno e godeva di ogni privilegio. Ha guidato macchine che mai si sarebbe sognato. Poi improvvisamente ha chiesto di andarsene perché ha incontrato una vecchia pazza. Ecco, questo è il tuo contratto: se credi di prenderti gioco di me, dimenticati di giocare a calcio”.

 

presidente rubio nu presidente rubio nu

La “vecchia pazza” sarebbe per l’appunto l’agente di Caballero, Valentin, il procuratore di Caballero. Ma non finisce qui. Perché se Caballero è ora a tutti gli effetti licenziato e se è vero che resta da capire chi abbia fatto circolare la foto, “costringendo” Gonzalez all’ammissione, probabilmente Valentin, al fine di ottenere la cessione del proprio assistito a un prezzo inferiore rispetto a quello chiesto dal presidente, circola un’altra ipotesi clamorosa: quella che lo stesso Valentin faccia parte del triangolo amoroso…

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"