PALLOTTA CONTINUA A CANCELLARE LA STORIA DELLA ROMA – DOPO TOTTI, DE ROSSI, TEMPESTILLI, ARRIVA IL BENSERVITO PURE A SEBINO NELA, DIRIGENTE DELLA ROMA FEMMINILE - LE FIGLIE VIRGINIA E LUDOVICA SI SFOGANO: “SEBINO FATTO FUORI DA CHI NON CAPISCE L'AMORE PER LA MAGLIA. NESSUN IMPRENDITORE O BANCHIERE CAPIRÀ MAI IL VALORE E L’APPARTENENZA...”

-

Condividi questo articolo

Da www.corrieredellosport.it

sebino nela roma dundee sebino nela roma dundee

 

Sebino Nela e la Roma si sono salutati per la seconda volta. Dopo l’addio da calciatore nel 1992, il club giallorosso ha deciso di non rinnovare il contratto da dirigente della Roma Femminile all’ex terzino, in carica dal 2016. Su Instagram le due figlie Virginia e Ludovica hanno pubblicato un post in cui attaccano la scelta della società di non rinnovare il contratto al padre.

 

sebino nela maradona sebino nela maradona

Questo il messaggio della figlia più piccola: “In pochissimi hanno dato la vita e hanno amato veramente questi colori come hai fatto tu per 12 stagioni consecutive in campo come fuori. Purtroppo qualcuno che del vero calcio giocato e dell’amore per la maglia non se ne intende affatto, ha voluto che tu oggi non ne facessi più parte. Del vero calcio ormai è rimasto solo il ricordo che ha fatto innamorare e sognare i tuoi tifosi. Sempre veri. Ad maiora papo!”. Poi rispondendo ad alcuni commenti di amici: “Nessun imprenditore o banchiere capirà mai il valore e l’appartenenza della maglia”.

sebino nela 9 sebino nela 9 sebino nela 3 sebino nela 3 sebino nela 14 sebino nela 14 sebino nela 15 sebino nela 15 sebino nela intervistato da jacopo volpi (2) sebino nela intervistato da jacopo volpi (2) sebino nela e la figlia sebino nela e la figlia ubaldo righetti sebino nela e aldair ubaldo righetti sebino nela e aldair sebino nela saluta vincenzo malago (1) sebino nela saluta vincenzo malago (1) sebino nela saluta vincenzo malago (2) sebino nela saluta vincenzo malago (2) sebino nela sebino nela agostino di bartolomei sebino nela agostino di bartolomei sebino nela sebino nela 1 sebino nela 1 sebino nela 11 sebino nela 11 sebino nela 17 sebino nela 17 sebino nela 8 sebino nela 8 massimo cecchini sebino nela foto di bacco massimo cecchini sebino nela foto di bacco

 

Condividi questo articolo

media e tv

TRANSENNATE LE LIBRERIE, MAURO CORONA CHIUDE CON LA TV E HA GIÀ DUE LIBRI PRONTI: “LA PROSSIMA SARÀ LA MIA ULTIMA STAGIONE A ‘CARTABIANCA’. HO FIRMATO UN CONTRATTO, 500 EURO A PUNTATA, HO BISOGNO DI QUEI SOLDI, MA POI LASCIO” – L’INTERVISTA A "REPUBBLICA": “SE NON FOSSI FINITO A FARE IL PAGLIACCIO IN TV, SARESTE QUI? SIAMO TUTTI SCHIAVI DELLA NOTORIETÀ, IO SENTIVO UN VUOTO. ERA IL BISOGNO DI ESSERE RICONOSCIUTO" - "SONO ALCOLIZZATO, NON INGENUO. FINITO QUESTO COLLOQUIO VADO AL BAR A..."

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute