PALLOTTA CONTINUA A CANCELLARE LA STORIA DELLA ROMA – DOPO TOTTI, DE ROSSI, TEMPESTILLI, ARRIVA IL BENSERVITO PURE A SEBINO NELA, DIRIGENTE DELLA ROMA FEMMINILE - LE FIGLIE VIRGINIA E LUDOVICA SI SFOGANO: “SEBINO FATTO FUORI DA CHI NON CAPISCE L'AMORE PER LA MAGLIA. NESSUN IMPRENDITORE O BANCHIERE CAPIRÀ MAI IL VALORE E L’APPARTENENZA...”

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

sebino nela roma dundee sebino nela roma dundee

 

Sebino Nela e la Roma si sono salutati per la seconda volta. Dopo l’addio da calciatore nel 1992, il club giallorosso ha deciso di non rinnovare il contratto da dirigente della Roma Femminile all’ex terzino, in carica dal 2016. Su Instagram le due figlie Virginia e Ludovica hanno pubblicato un post in cui attaccano la scelta della società di non rinnovare il contratto al padre.

 

sebino nela maradona sebino nela maradona

Questo il messaggio della figlia più piccola: “In pochissimi hanno dato la vita e hanno amato veramente questi colori come hai fatto tu per 12 stagioni consecutive in campo come fuori. Purtroppo qualcuno che del vero calcio giocato e dell’amore per la maglia non se ne intende affatto, ha voluto che tu oggi non ne facessi più parte. Del vero calcio ormai è rimasto solo il ricordo che ha fatto innamorare e sognare i tuoi tifosi. Sempre veri. Ad maiora papo!”. Poi rispondendo ad alcuni commenti di amici: “Nessun imprenditore o banchiere capirà mai il valore e l’appartenenza della maglia”.

sebino nela 9 sebino nela 9 sebino nela 3 sebino nela 3 sebino nela 14 sebino nela 14 sebino nela 15 sebino nela 15 sebino nela intervistato da jacopo volpi (2) sebino nela intervistato da jacopo volpi (2) sebino nela e la figlia sebino nela e la figlia ubaldo righetti sebino nela e aldair ubaldo righetti sebino nela e aldair sebino nela saluta vincenzo malago (1) sebino nela saluta vincenzo malago (1) sebino nela saluta vincenzo malago (2) sebino nela saluta vincenzo malago (2) sebino nela sebino nela agostino di bartolomei sebino nela agostino di bartolomei sebino nela sebino nela 1 sebino nela 1 sebino nela 11 sebino nela 11 sebino nela 17 sebino nela 17 sebino nela 8 sebino nela 8 massimo cecchini sebino nela foto di bacco massimo cecchini sebino nela foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…