PANICO A DUBAI DOPO CHE ALCUNE MODELLE HANNO POSATO NUDE, SUL BALCONE DI UN GRATTACIELO, PER UN VIDEO CHE HA FATTO IL GIRO DEL WEB - LE AUTORITA’ HANNO ARRESTATO ALCUNE PERSONE DI CUI NON SI CONOSCE NÉ L’IDENTITÀ NÉ LA NAZIONALITÀ (E NEANCHE IL NUMERO PRECISO) - MA SI SA CHE DOVRANNO RISPONDERE DEL REATO DI "DISSOLUTEZZA", PER IL QUALE SI RISCHIANO MULTE DI UN MIGLIAIO DI EURO E FINO A SEI MESI DI CARCERE - VIDEO

Condividi questo articolo


 

DUBAI - MODELLE NUDE SUL BALCONE DUBAI - MODELLE NUDE SUL BALCONE

(ANSA) - Una decina di donne che posano completamente nude sul balcone di un grattacielo di Dubai sono state filmate in un video che in breve tempo ha fatto il giro del mondo sul web, e ha fatto anche scattare una serie di arresti. Il filmato è stato girato sabato in pieno giorno, e inquadra il balcone di un edificio del quartiere elegante di Marina, creando shock nelle autorità di un emirato che, pur avendo leggi molto liberali sotto molti aspetti rispetto ad altri Paesi del Golfo, proibisce di bere alcol in pubblico senza un apposito permesso o di baciarsi pubblicamente e di condividere contenuti pornografici: tutti reati contro la pubblica decenza passibili di detenzione.

 

Delle persone arrestate, si legge su Sky News, non si conoscono né le identità né le nazionalità e neanche il numero preciso. Ma si sa che dovranno rispondere del reato di "dissolutezza", per il quale si rischia fino a sei mesi di carcere e multe di un migliaio di euro.websites.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

BYE BYE CASALEGGIO - IL M5S SALUTA DEFINITIVAMENTE ROUSSEAU: “LE SCELTE DELL'ASSOCIAZIONE EVIDENZIANO LA VOLONTÀ DI QUEST'ULTIMA DI SVOLGERE UNA PARTE ATTIVA E DIRETTA NELL'ATTIVITÀ POLITICA. QUESTA VOLONTÀ È INCOMPATIBILE CON UNA GESTIONE "NEUTRALE" DEGLI STRUMENTI - IL MOVIMENTO 5 STELLE, NELL'AMBITO DEL NUOVO PROGETTO POLITICO IN CORSO DI DEFINIZIONE, HA AVVIATO LE PROCEDURE PER DOTARSI DEGLI STRUMENTI DIGITALI NECESSARI AD ASSICURARE LA PARTECIPAZIONE DEGLI ISCRITTI” - NEL NUOVO STATUTO CI SARA’ LA DEROGA AI DUE MANDATI?

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute