PIEDI BUONI E TESTA BACATA – IL CALCIATORE DELLA ROMA PRIMAVERA, LUIGI CHERUBINI, CHE MOURINHO HA FATTO ESORDIRE IN PRIMA SQUADRA, HA POSTATO SU THREADS UN MEME CHE PARAGONA GIULIA CECCHETTIN, LA RAGAZZA UCCISA DALL'EX FILIPPO TURETTA, A UN SACCO DELL'IMMONDIZIA – TRAVOLTO DALLE CRITICHE, IL 19ENNE HA PROVATO INUTILMENTE A DIFENDERSI CON LA PIÙ CLASSICA DELLE SCUSE: “MI HANNO HACKERATO I PROFILI SOCIAL”

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.lastampa.it

luigi cherubini luigi cherubini

 

«Droppate il prima e dopo di alcune foto. Inizio io, dai»: segue una foto di Giulia Cecchettin, e subito sotto un sacco nero dell’immondizia. Il meme di cattivissimo gusto è comparso sul profilo Threads di Luigi Cherubini, giovane centrocampista della Roma e protegé di Josè Mourinho: Cherubini avrebbe infatti taggato due persone sotto il post shock, nella notte tra il 21 e il 22 dicembre.

 

Inutile dire che il calciatore è stato travolto da una pioggia di critiche, ma si è difeso attraverso un nuovo profilo Instagram, incolpando della terribile gaffe un presunto attacco hacker: afferma infatti di aver creato un secondo account perché il precedente sarebbe stato hackerato.

 

«Purtroppo, qualcuno è entrato in possesso del mio account Instagram, violando la mia privacy, contattando le persone che seguo e commentando un post vergognoso che condanno e con il quale non avrei mai potuto interagire. Sono stato costretto ad aprire un nuovo account per dissociarmi da quanto accaduto e mi tutelerò contro questa violazione in tutte le forme possibili», queste le parole condivise dal calciatore. Questo, però, non è bastato a placare l’inevitabile sdegno del web […]

il post di luigi cherubini che paragona giulia cecchettin a una busta della spazzatura il post di luigi cherubini che paragona giulia cecchettin a una busta della spazzatura luigi cherubini luigi cherubini il post di luigi cherubini dopo il meme su giulia cecchettin il post di luigi cherubini dopo il meme su giulia cecchettin luigi cherubini luigi cherubini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"