pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MORATA SI E’ ROTTO LE PALLE DELLE VOCI SU ALICE CAMPELLO E CHIARISCE CHE NON TORNERA’ DA LEI“GENTE” E LE VOCI DI CRISI TRA DILETTA E LORIS KARIUS (LE FOTO DEL PORTIERE FARFALLONE CON MICHELLE HUNZIKER) – LA BIBITA DI FEDEZ E LAZZA NON FUNZIONA, ASSIA PESENTI VOLA VIA DA MARRACASH, LE BATTUTE SUL PAPA DI ORNELLA VANONI E QUELLE DI PANATTA SULLA CAMMINATA DI SINNER, ANGELINA MANGO FLUID VERSION NON ESCLUDE DI POTERSI INNAMORARE DI UNA DONNA – ACHILLE COSTACURTA: “NON SONO GAY”. E ROSALINDA CANNAVO’… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

alice campello

"Morata mi ha detto che è stufo di questo argomento, ha raccontato che gli scoppierà la testa, che è stanco di rispondere sempre alle stesse domande e di non farlo più". il giornalista spagnolo, esperto di gossip, Javier de Hoyos, ha poi aggiunto su Instagram che non ci sarà alcuna riconciliazione tra Alice e Morata nonostante le recenti foto insieme a Madrid. “Alvaro mi ha detto: "Alice e io abbiamo avuto una riconciliazione a livello familiare. Per il bene della nostra famiglia. Alice è la donna della mia vita, la amo moltissimo, non cancellerò il tatuaggio, ma non tornerò da lei"

 

 

morata alice campello

Panatta gongola dopo la vittoria su Sinner e alla Domenica Sportiva ricorda: “Jannik ha avuto qualche problemino in passato, ora lo vedo irrobustito, cammina più da uomo che da ragazzo. Fino a un anno fa camminava “da pischello” e giocava benissimo, ora è un uomo che domina le situazioni. La crescita è stata soprattutto mentale"

 

A due mesi dal matrimonio c’è aria di crisi tra Diletta Leotta e Loris Karius? A riportare l'indiscrezione il settimanale Gente, che becca il portiere anche in compagnia della sexy nonna Michelle Hunziker (presente tra l'altro alle nozze con il volto di Dazn).

 

 

Dopo la relazione con Elodie, Marracash sembrava aver trovato un nuovo amore: la bellissima Assia Pesenti. Solo che la ragazza, essendo consulente per una famosa griffe e testimonial per la campagna pubblicitaria della più famosa marca di occhiali, ha iniziato a frequentare un altro ambiente: dalle feste di Heidi Klum a quelle con i “lupi” di Wall Street. Quindi si sono lasciati in questi giorni. Lei vola verso altri lidi.

 

hunziker loris karius

Lo scorso anno Fedez e Lazza hanno lanciato sul mercato un loro energy drink, ma, stando a quanto riportato da Il Tempo, il bilancio del primo anno di attività è andato in rosso e si è chiuso con una perdita di quasi 1,9 milioni di euro a fronte di un fatturato di 235mila euro e di 2,2 milioni di costi. Gli azionisti hanno deciso di coprire l’intero passivo attingendo alla riserva sovrapprezzo azioni che si riduce così a 600mila euro”.

 

Insuperabile Ornella Vanoni che al bel concerto di Fiorella Mannoia, ha duettato con lei sulle note di Io che Amo solo Te di Sergio: “Cantare é come far l’ amore”. La Mannoia: “E noi un po’ stasera lo abbiamo fatto”. E la Vanoni: “Si un pochino, ma non dirlo al Papa!” In ogni caso, una performance da urlo che ha fatto sparire le altre.

 

Fiorella Mannoia ha poi usato delle parole bellissime per descrivere la persona che è Elodie: una velata frecciatina per tutti gli haters. L'emozione di Elodie ha fatto commuovere tutti. E, per tutti i bacchettoni, li informiamo che per una volta era vestita.

 

fedez lazza

Angelina Mango non esclude di potersi innamorare di una donna perché “ci si può innamorare di tutte le persone”. Comunque alla fine anche lei per rimanere “rilevante” ha dovuto ricorrere alla “average low talent Italian singer strategy”, ovvero mettersi in mutande.

 

Fake la voce che dava Perla Vatiero, vincitrice della scorsa edizione, scartata come opinionista al Grande Fratello: un’ ipotesi mai presa in considerazione. Lei ha precisato: “Non ho ricevuto nessuna proposta. Sarebbe stata un’esperienza bellissima senza dubbio, ma per il momento, io in primis non riuscirei a coprire un ruolo del genere, non mi sentirei all’altezza..E’ giusto che lo facciano persone con tanta esperienza lavorativa”.

 

diletta leotta45

I dolori del giovane Achille Costacurta. Ecco un estratto delle sue dirette su TikTok: “Se sono sempre fatto? No! Ho smesso di drogarmi, mi farò dei test… mi ha sbloccato questo senso di essere uguale a tutti…Se pippo? No! No. Se fumo verde? Sto smettendo. Smetto anche le canne perché voglio essere bello attivo. Ho tanti progetti, uno anche con dei ragazzi disabili… Se aprirò un profilo OF? No ragazzi, sarebbe l’ultima spiaggia. Se a 40 anni sono un barbone”.

 

E prosegue: “Massimo rispetto per i barboni…ci parlo sempre. Sono un ragazzo molto umile, mi siedo con loro e chiacchieriamo. Quando a casa avanza del cibo io vado da loro e lo mangiamo insieme…Fosse per me andrei su un’isoletta. Anzi, potrei fare un corso di sopravvivenza, poi farei L’Isola dei Famosi, così vi faccio vedere chi è il vero Achille. Adesso controllo su internet… Isola dei Famosi”. Perché odiate le mie sopracciglia? VillaBanks non è bellissimo così? Io gay?…non lo sono”.

 

diletta leotta

Ma perché Invitano Heather Parisi in tv se non vuole parlare del “privato”, come dice lei? A Belve, Francesca Fagnani le aveva chiesto di Ultimo, fidanzato di Jacqueline, figlia della Parisi, e lei aveva replicato: “Ultimo? Chi? Non lo so di cosa stai parlando. Se non parlo della mia vita, pensi che io venga qui a parlare di un amore o di un marito o di un fidanzamento di uno dei nostri sei figli? Non so di che cosa stai parlando. No, non so nulla e no so di cosa parli”.

 

Ieri a Verissimo stessa insopportabile solfa e si é lamentata della Fagnani senza nemmeno il coraggio di farne il nome in un’ intervista che é stata il nulla totale: “Io del mio privato non ho mai parlato e non ho intenzione di farlo. Sai, l’anno scorso ho fatto un’intervista con una giornalista che insisteva e chiedeva in continuazione cose…E io che non sono abituata, perché amo fare delle interviste come queste, dove la persona davanti a me mi mette a mio agio... Non voleva che io stessi bene, tranquilla e serena (?) …Quindi glissavo e mi chiamavano bugiarda (ma chi?). Semplicemente non volevo parlare del privato”.

 

angelina mango

Come sempre, Cesara Buonamici ci ha “preso” dicendo di  Lino Giuliano, ex Temptation e ora gieffino: “Lui è divertentissimo.” Ecco il divertentissimo Lino dare  del “ricchione di merda” al musicista Enzo Bambolina che aveva fatto una battuta infelice su di lui. Alla battuta “Racconta anche che sei stato con me, non te lo scordare“, Lino ha risposto: “Come ti piacerebbe! Sembri l’omino Michelin, se ti fai il trapianto di capelli sei più credibile, ricchione di merda, inciucione, domani ti vado a denunciare ma stai perdendo la testa mezzo scemo?“ Poi ha cancellato tutto. Infine ha risposto: “Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. Ho molti amici gay…”. Lino Giuliano è da squalifica immediata.

 

 

La coppia, nata nel 2021 al Grande Fratello Vip, ha documentato per mesi la gravidanza, rendendo i fan partecipi. Parliamo di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che sono diventati genitori: è nata Camilla.

 

martina colombari achille costacurta

 

 

rosalinda cannavo zengaangelina mango la notte della tarantaangelina mangoassia pesenti marracashangelina mango 33diletta leotta 56

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO