daniele adani

IL POMO DI ADANI – ALLA FINE DEI SUPPLEMENTARI DI INGHILTERRA-DANIMARCA IL COMMENTATORE ANNUNCIA L’ADDIO A SKY E SPIAZZA RICCARDO TREVISANI CHE RESTA IN SILENZIO. NEL “PERCORSO” ORA C’E’ DAZN? – ZILIANI COMMENTA LA FUGA DA SKY: “IERI AMBROSINI. OGGI ADANI. DOMANI?” – GLI SCAZZI CON ALLEGRI, L’INNAMORAMENTO CALCISTICO PER BIELSA E L’IDEOLOGIA “GIOCHISTA”… - VIDEO

 

LELE ADANI

Da sport.virgilio.it

 

Lele Adani si prepara a lasciare Sky. Il commentatore tecnico ha scelto di non seguire le vie canoniche per annunciare il suo addio alla Pay tv ma invece ha preferito i momenti finali del match tra Inghilterra e Danimarca per fare il suo annuncio. 

 

La situazione in casa Sky

Dopo aver perso la serie A, il colosso televisivo si trova a dover fare i conti con una situazione molto complicata forse per la prima volta dal suo arrivo in Italia. I diritti della serie A sono infatti andati in esclusiva a DAZN che trasmetterà tutti i match con Sky che ha i diritti in co-esclusiva per tre gare alla settimana. Una situazione decisamente nuova non solo per i tifosi ma anche per i tanti addetti ai lavori. 

 

A spiegarlo ci prova anche il giornalista Paolo Ziliani che lancia l’argomento su Twitter scrivendo: “Al minuto 120 segna un gol inatteso anche Lele Adani che annuncia, agghiacciando Trevisani, che non dice parola, di essere al suo ultimo commento con Sky. Ieri Ambrosini. Oggi Adani. Domani?”. 

 

La reazione dei social

ADANI VIERI CASSANO TOTTI VENTOLA

L’annuncio di Lele Adani ha avuto una vasta eco sui social. L’ex calciatore si è fatto apprezzare ma anche “odiare” nel corso degli ultimi anni. Non ha mai nascosto la sua visione di calcio facendo spesso infuriare i tifosi ed avendo anche accese discussioni con gli allenatori, e in particolare con Massimiliano Allegri. E il suo addio da Sky divide i tifosi tra chi lo accoglie con favore e chi invece si domanda quale sarà il futuro del colosso televisivo in Italia. “Domani magari chiudono baracca – dice Andrea – e sarebbe anche ora”. E sono in tanti i tifosi arrabbiati con Sky: “Grandissima notizia. Siamo vicini al successo ovvero alla quasi chiusura di un circo indegno durato per troppi anni”. 

adani

 

Ma c’è anche chi non apprezzava il commento tecnico dell’ex difensore: “Non ne sentiremo la mancanza”. E ancora: “Era ora, tra lui e Magrini al Tour non so chi fosse peggio nelle telecronache con i loro discorsi confusionari”. Mentre c’è chi guarda avanti: “Spero solo di non ritrovarmi questo esaltato a Dazn. Altrimenti non faccio l’abbonamento”. 

adani vita da bomberadanilele adani provolone con la cassiera 7adaniadanitrevisani adaniadaniallegri adaniLELE ADANI

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO