"CHISSÀ SE NASCERÀ TUO FIGLIO, A VOLTE NON SUCCEDE" - FRANCESCA FANTUZZI, LA MOGLIE DI DOMENICO BERARDI, FINISCE DI NUOVO NEL TRITACARNE DEGLI ODIATORI SOCIAL DOPO LA VITTORIA DEL SASSUOLO SULLA ROMA - LA DONNA, CHE È INCINTA DEL SECONDO FIGLIO, HA RICEVUTO COMMENTI CHE LE AUGURAVANO L'ABORTO - NON È LA PRIMA VOLTA CHE VIENE ATTACCATA SU INSTAGRAM DAGLI "HATERS" DEL MARITO: "SERVE UNA LEGGE CHE IDENTIFICHI CHI SI NASCONDE DIETRO AI PROFILI..."

-

Condividi questo articolo


domenico berardi e la moglie francesca fantuzzi domenico berardi e la moglie francesca fantuzzi

Estratto dell'articolo di S. Gol. per il “Corriere della Sera”

 

«Chissà se nascerà, a volte non succede». Francesca Fantuzzi, moglie del calciatore Domenico Brardi (insieme nella foto), via social legge la minaccia peggiore possibile per una donna che, già mamma del piccolo Nicolò, sta aspettando un secondo figlio […]. Il marito ha appena segnato alla Roma, provocando la discussa espulsione di Kumbulla, che si rivelerà decisiva per la vittoria del Sassuolo (4-3).

MINACCE SOCIAL A FRANCESCA FANTUzzI MINACCE SOCIAL A FRANCESCA FANTUzzI

 

[…] Non è il primo episodio del genere per lei, già presa di mira dopo i cinque gol rifilati dal Sassuolo al Milan lo scorso 29 gennaio: «Sto perdendo la mia libertà, non ho neanche il coraggio di mostrare il volto di mio figlio», le parole al Corriere della donna, che ha deciso di non voltarsi dall’altra parte: […] «Serve una legge che identifichi chi si nasconde dietro ai profili. Sono pronta a farmi sentire fino in Parlamento».

ARTICOLI CORRELATI

domenico berardi e la moglie francesca fantuzzi 4 domenico berardi e la moglie francesca fantuzzi 4 domenico berardi e la moglie francesca fantuzzi 2 domenico berardi e la moglie francesca fantuzzi 2 domenico berardi e la moglie francesca fantuzzi 1 domenico berardi e la moglie francesca fantuzzi 1 DOMENICO BERARDI FRANCESCA FANTUzzI DOMENICO BERARDI FRANCESCA FANTUzzI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...