correa inter udinese

"ERO INCAZZATO" – CORREA CON UNA DOPPIETTA RILANCIA L’INTER (PER ORA A MENO 4 DALLA VETTA) – “HO AVUTO QUALCHE INFORTUNIO MA ORA VA MEGLIO. IL MIO SANGUE ARGENTINO È SEMPRE CALDO" – INZAGHI: SÌ, AVREMMO POTUTO AVERE QUALCHE PUNTO PIÙ IN CLASSIFICA. MA A VOLTE SONO GLI EPISODI A DECIDERE LE PARTITE. COME IL RIGORE SBAGLIATO CON L'ATALANTA O QUELLO SUBITO CON LA JUVE".

correa inter udinese

Da gazzetta.it

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in tv dopo la vittoria di San Siro contro l'Udinese. Ecco le sue parole: "Non era una partita semplice, l'Udinese è una squadra fisica che ha impensierito tutti. I ragazzi sono stati bravissimi perchè c'è stato poco tempo per prepararla ma abbiamo vinto meritatamente -ha detto l'allenatore dell'Inter, intervenuto a Sky Sport.

 

"Abbiamo fatto due partite senza prendere gol e dobbiamo continuare così. Non dobbiamo guardarci indietro, ora ci godiamo questa vittoria poi mercoledì avremo una partita importantissima con lo Sheriff per il nostro futuro in Champions e dovremo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali. A livello logistico non sarà semplice, dovremo andare lì per fare una partita da Inter perchè non sarà semplice", ha aggiunto. E poi: "Davanti a noi ci sono due squadre impeccabili Napoli e Milan, con un cammino da record, per noi sarà uno stimolo in più", ha proseguito Inzaghi.

 

CORREA E BARELLA

correa inter udinese

"Abbiamo preparato bene una gara non semplice. L'Udinese è una squadra organizzata con lo stesso allenatore da diverso tempo. Sapevamo di dover avere pazienza e che una volta sbloccata sarebbe stato più semplice. Correa? Lo conosco, ha grandissima qualità. quando sta bene fisicamente può avere tantissime giornate come quelle di oggi. Barella? È un trascinatore, sente la maglia dell'Inter addosso ed è un valore aggiunto per noi - prosegue il tecnico nerazzurro a Dazn -. Nel primo tempo avremmo potuto muovere più velocemente la palla, nonostante ciò abbiamo avuto occasioni importanti. Nella ripresa siamo stati bravi, sapevamo che col passare dei minuti avremmo avuto più spazi".

 

PUNTI PERSI

inzaghi inter udinese

   "A volte a decidere le partite sono gli episodi - ha detto Inzaghi a Sky -. Come il rigore sbagliato con l'Atalanta o quello subito con la Juve".

L'Inter batte 2-0 l'Udinese grazie alla doppietta di Joaquin Correa. Il primo gol è un assolo personale, il secondo invece arriva su assist di Dumfries. Nel finale Handanovic respinge i timidi assalti degli ospiti

 

 

RINNOVO DEL TORO

   "Abbiamo difensori molto forti, ma è tutta la squadra che deve difendere. Abbiamo il miglior attacco, ma vogliamo anche la miglior difesa. Sheriff? Trasferta delicata. Serve una gara da Inter, perché ha battuto Shakhtar e Real. Il rinnovo di Lautaro? Sicuramente aiuta il mio lavoro. È importantissimo. Aspettiamo quello di Barella e Brozovic. La società è sempre con me e mi aiuta quotidianamente nonostante a inizio campionato sapevamo che avremmo potuto avere dei problemi. Ma c'è una società forte. E questo mi facilita".

 

simone inzaghi 2

CORREA E IL SANGUE CALDO

   Nel post gara ha parlato anche Correa che nelle ultime quattro volte che è andato a segno in Serie A ha segnato solo doppiette: "Le doppiette? Sono contento che servano all'Inter per vincere. Le prossime sfide saranno importantissime sia per la Champions sia per il derby col Milan. Il mio inserimento in nerazzurro? Ho avuto qualche infortunio che mi ha fermato un po', ed ero incazzato, ma ora va meglio. Il mio sangue argentino è sempre caldo"

correa inter udinese

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…