wanda nara cassano

"ICARDI NON STA ASPETTANDO LA JUVE, PER ME RESTA ALL'INTER"- WANDA NARA A “TIKI TAKA”: "MAURO NON HA RIFIUTATO IL NAPOLI, MA QUALSIASI DESTINAZIONE CHE NON SIA L’INTER" – CASSANO SHOW: "L’INTER VINCERA’ LO SCUDETTO. CONTE TI DA’ 15 PUNTI IN PIU’. LA JUVE NON MI CONVINCE CON SARRI: I CAMPIONI TI ABBANDONANO DOPO UN’ORA DI TATTICA AL GIORNO” – LE BORDATE A BALDINI: "DOPO QUELLO CHE LA ROMA HA FATTO A TOTTI PUOI ASPETTARTI DI TUTTO…"

Da https://www.corrieredellosport.it

wanda nara

 

Mauro Icardi è il tormentone dell'estate di mercato. Su di lui si è mosso nelle ultime settimane soprattutto il Napoli, ma l'argentino sta però rifiutando ogni destinazione, con l'intento di convincere Conte a puntare su di lui. E, a Tiki Taka la moglie e agente di Icardi, Wanda Nara, ha commentato così: "Icardi al Napoli? Ancelotti ha dato 10 al mercato azzurro, ho letto le sue dichiarazioni. 

 

wanda nara 1

Icardi è un giocatore che farebbe comodo a molti. Ho sentito De Laurentiis? A Napoli abbiamo tanti amici: è anche compito delle società mettersi d'accordo. Noi abbiamo rifiutato ogni destinazione che non sia l'Inter. "O' Surdato 'nnammorato" alla festa di Lautaro? Siamo argentini, allegri.. se andiamo a una festa ci divertiamo".

wanda nara, mauro icardi, lautaro martinez e agustina gandolfo

 

Wanda Nara ha poi continuato: "Stiamo aspettando la Juve? No, non è vero. Si sa da inizio mercato quale sia la sua scelta, il discorso vale per tutte le squadre che sono interessate. Per me alla fine resterà nell'Inter: decide lui, io posso anche portare mille offerte. Lui pensa che ancora non sia finita nell'Inter. Non so cosa potrà succedere, ma so quelle che sono state le sue parole ad inizio mercato ed è stato logico e coerente fin qui. Si sono presentate proposte non rifiutare per chiunque al mondo, e lui ha detto di no per l'Inter.".

 

icardi wanda nara

Wanda Nara e l'ipotesi reintegro all'Inter

Wanda non ha escluso un clamoroso reintegro: "Conte per me è bravissimo, e magari potrebbe scegliere di farlo giocare così come ora sta decidendo di non farlo giocare. Io non aspetto niente, è una scelta della società che paga lo stipendio. Mauro magari ha parlato con qualcuno che comanda e che gli ha detto di restare".

 

 

CASSANO: “L’INTER VINCERÀ LO SCUDETTO. CONTE TI DÀ 15 PUNTI IN PIÙ, DARÀ FILO DA TORCERE ALLA JUVE”

 

Andrea Della Sala per https://www.fcinter1908.it

 

Si gioca la prima giornata di Serie A, l’Inter scenderà in campo domani sera contro il Lecce. Nello studio di Tiki Taka c’è anche l’ex attaccante dell’Inter Antonio Cassano. Queste le sue dichiarazioni:

cassano

 

“Conte ti dà 15 punti in più, grande mercato e faranno un gran campionato e l’Inter vincerà lo scudetto. Il Napoli mi piace, anche Lozano è un esterno sinistro che viene dentro, mi piace tanto. Il Napoli può dare filo da torcere, ma alla lunga può mancargli qualcosa. De Ligt dopo quello che lo hai pagato lo devi fare giocare. Higuain ha 32 anni e ha fatto più di 350 gol, non ha 40 anni.

cassano

 

È sempre titolare, ovunque. Dybala può fare il finto centravanti oppure deve andare via. Lukaku? È un Bobo meno forte. Ribery è un campione, servono i campioni. Dopo quello che la Roma ha fatto a Totti puoi aspettarti di tutto. Baldini voleva mandare via i romanisti e c’è riuscito. Devono fare le cose fatte bene, la Roma deve lottare per qualcosa di importante”.

 

cassano

“Conte mi piace tantissimo, fa rendere al massimo i giocatori. Io sono convinto che farà benissimo, darà del filo da torcere alla Juve e vincerà lo scudetto. L’unica cosa che non mi convincono sono gli esterni, ma la difesa mi piace tantissimo. E’ una squadra che può lottare per vincere lo scudetto, la Juve non mi convince con Sarri: i campioni ti abbandonano dopo un’ora di tattica al giorno”. 

cassanocassanomauro icardi wanda narawanda narawanda nara wanda narawanda narawanda narawanda naraicardi wanda narawanda narawanda narawanda narawanda nara, agustina gandolfo sofi herrera 1

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO