"PRIMA NEGATIVA, ORA DI NUOVO POSITIVA. HO ANCORA IL CORONAVIRUS" – IL DRAMMA DI ORIANA SABATINI, FIDANZATA DI DYBALA: "NON SO COME FUNZIONA E PERCHÉ IN COSI POCHI GIORNI LE COSE SONO CAMBIATE. FORSE ERA UN FALSO NEGATIVO. QUESTO DIMOSTRA QUANTO POCO SAPPIAMO RIGUARDO QUESTO VIRUS" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da video.gazzetta.it

dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini

Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, attaccante della Juventus, annuncia su Instagram di essere ancora positiva al coronavirus: "Il 21 io e Paulo siamo risultati positivi, 3 giorni dopo ero negativa e ieri ancora postiva. Non so come funziona e perché in cosi pochi giorni le cose sono cambiate. Forse era un falso negativo. Questo dimostra quanto poco sappiamo riguardo questo virus"

oriana sabatini oriana sabatini oriana sabatini oriana sabatini dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini oriana sabatini oriana sabatini oriana sabatini oriana sabatini oriana sabatini oriana sabatini dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini oriana sabatini oriana sabatini oriana sabatini oriana sabatini oriana sabatini oriana sabatini oriana sabatini oriana sabatini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”