"SONO DISGUSTATA, AMBRA OCCUPA CASA MIA A MILANO ABUSIVAMENTE” - SILVIA SLITTI, LA MOGLIE DI PAZZINI SI SCAGLIA CONTRO LA ANGIOLINI E IN UNA SERIE DI STORIE SU INSTAGRAM LA ACCUSA DI NON VOLERE LASCIARE L'APPARTAMENTO AFFITTATOLE DIECI MESI FA – L’ANNUNCIO DI AVER ADITO LE VIE LEGALI E LA BATTUTA AMARA: “IN QUESTO MOMENTO A CASA MIA LA MUSICA È DI CASA” (RIFERENDOSI ALL'ULTIMO IMPEGNO DI AMBRA A "X FACTOR")

Condividi questo articolo


Novella Toloni per www.ilgiornale.it

 

SILVIA SLITTI PAZZINI SILVIA SLITTI PAZZINI

 

 

La vicenda è complessa e ricca di dettagli e non ha ancora trovato riscontro nella controparte. Ma intanto Silvia Slitti, event planner e moglie dell'ex calciatore Giampaolo Pazzini, è passata all'attacco. "Non possiamo entrare in casa nostra e nel mentre vediamo questa persona manifestare serenità, gioia e sorrisi in tv. Destino bastardo". Quella "persona" sarebbe Ambra Angiolini, che da dieci mesi vivrebbe in affitto nell'appartamento milanese di proprietà della Slitti, che ora invece vorrebbe tornarci ma si trova costretta a ricorrere alle vie legali.

 

Attraverso il suo profilo Instagram, l'organizzatrice di eventi milanese si è sfogata parlando in terza persona della vicenda, che vedrebbe protagonista proprio la giudice di X Factor, Ambra Angiolini. "Impotente, demoralizzata e frustrata", così si è detta la Slitti, che ha raccontato di avere affittato il suo appartamento a Milano a un noto personaggio del mondo dello spettacolo che "aveva bisogno di un favore". La persona in questione era "nota al grande schermo, vantava anni di conduzione, cinema, musica un passato illustre e una reputazione sempre difesa a spada tratta". E questo avrebbe rassicurato l'imprenditrice al momento della stipula del contratto di affitto. Tutto regolare e documentato.

AMBRA AMBRA

 

Al termine dei dieci mesi, però, il volto noto avrebbe deciso di non liberare l'appartamento impedendo alla Slitti e a suo marito di tornarne in possesso. "Abbiamo cercato un punto di incontro, perché volevamo tornare nella nostra casa, anche perché ad abitarla non erano persone con problematiche fisiche o economiche da non potersene andare". E invece è scattato il braccio di ferro, che ha portato la Slitti a rivolgersi agli avvocati per "occupazione abusiva".

 

Da X Factor al contenzioso

Nel suo lungo sfogo social la moglie di Pazzini non ha mai fatto il nome di Ambra Angiolini. Ma gli indizi e i riferimenti all'attrice sono apparsi ovvi, soprattuto quando la Slitti ha risposto alle domande dei suoi follower, ai quali aveva chiesto un'opinione sulla storia. "La musica è di casa", ha scritto sibillina replicando a un fan, proseguendo: "Una nota canzone dice '...e se prometto poi mantengo...' Spesso le persone promettono ma non mantengono un ben niente".

 

PAZZINI SILVIA SITTI PAZZINI SILVIA SITTI

La donna ha spiegato di avere provato in ogni modo a fare ragionare l'artista e solo alla fine di essere passata alle vie legali, denunciando tutto sui social. Dell'attrice ha scritto: "Un muro fatto di prese di posizioni legali e silenzi, di menefreghismo e mancanza di empatia". Il tutto mentre Ambra Angiolini è a X Factor nel ruolo di giudice della nuova stagione del talent. Proprio l'attenzione mediatica che l'ex compagna di Allegri sta ottenendo in questo periodo - reduce dalle riprese della serie "Protezione Civile" - ha fatto sbottare la Slitti: "E ogni settimana dobbiamo vedere i loro sorrisi sereni in tv e conduce una vita normale come se nulla fosse". Al momento, però, Ambra Angiolini non ha ancora replicato alle accuse.

 

 

 

 

 

silvia slitti, moglie di giampaolo pazzini e michela persico1 silvia slitti, moglie di giampaolo pazzini e michela persico1 PAZZINI FAMILY PAZZINI FAMILY giampaolo pazzini e la moglie 2 giampaolo pazzini e la moglie 2

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

GRANDE BORDELLO! GINEVRA, TU QUOQUE: E’ STATA CACCIATA DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO LA LAMBORGHINI. CON UNA STORIA DI BULLISMO ALLE SPALLE AVEVA DETTO CHE ERA GIUSTO CHE MARCO BELLAVIA VENISSE BULLIZZATO! ANCHE CIACCI ELIMINATO A FUROR DI POPOLO – IL PRIMO BACIO AL “GF VIP” E’ TRA DUE UOMINI (MA UNO DEI DUE E’ PAZZO DI ANTONELLA FIORDELISI) – ERA DAMIANO DEI MANESKIN L’UOMO ATTOVAGLIATO CON BARBARA POLITI A MILANO? IL COACH CUBANO AMAURYS PEREZ: “OGNUNO CON IL SUO SEDERE CI FA QUELLO CHE VUOLE” (NON SOLO CON QUELLO!)

politica

VAI AVANTI TU CHE A ME VIENE DA RIDERE – MENTRE PER GLI ITALIANI È IN ARRIVO UNA MAXI-STANGATA SULLE BOLLETTE DA 2.942 EURO SU BASE ANNUA A FAMIGLIA, LA MELONI PREFERISCE MANDARE DRAGHI A TRATTARE A BRUXELLES SUL GAS - LA "DRAGHETTA" GIURERÀ DOPO IL CONSIGLIO EUROPEO DEL 20-21 OTTOBRE SULL'ENERGIA (L'ITALIA SARÀ RAPPRESENTATA DAL PREMIER USCENTE). AL COLLE NON DISPIACE QUESTA SOLUZIONE. MA PER LA MELONI IL PROBLEMA E’ L'ASSE GERMANIA-FRANCIA CHE TAGLIA FUORI L'ITALIA MALDESTRA

business

cronache

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute