"SONO DISGUSTATA, AMBRA OCCUPA CASA MIA A MILANO ABUSIVAMENTE” - SILVIA SLITTI, LA MOGLIE DI PAZZINI SI SCAGLIA CONTRO LA ANGIOLINI E IN UNA SERIE DI STORIE SU INSTAGRAM LA ACCUSA DI NON VOLERE LASCIARE L'APPARTAMENTO AFFITTATOLE DIECI MESI FA – L’ANNUNCIO DI AVER ADITO LE VIE LEGALI E LA BATTUTA AMARA: “IN QUESTO MOMENTO A CASA MIA LA MUSICA È DI CASA” (RIFERENDOSI ALL'ULTIMO IMPEGNO DI AMBRA A "X FACTOR")

Condividi questo articolo


Novella Toloni per www.ilgiornale.it

 

SILVIA SLITTI PAZZINI SILVIA SLITTI PAZZINI

 

 

La vicenda è complessa e ricca di dettagli e non ha ancora trovato riscontro nella controparte. Ma intanto Silvia Slitti, event planner e moglie dell'ex calciatore Giampaolo Pazzini, è passata all'attacco. "Non possiamo entrare in casa nostra e nel mentre vediamo questa persona manifestare serenità, gioia e sorrisi in tv. Destino bastardo". Quella "persona" sarebbe Ambra Angiolini, che da dieci mesi vivrebbe in affitto nell'appartamento milanese di proprietà della Slitti, che ora invece vorrebbe tornarci ma si trova costretta a ricorrere alle vie legali.

 

Attraverso il suo profilo Instagram, l'organizzatrice di eventi milanese si è sfogata parlando in terza persona della vicenda, che vedrebbe protagonista proprio la giudice di X Factor, Ambra Angiolini. "Impotente, demoralizzata e frustrata", così si è detta la Slitti, che ha raccontato di avere affittato il suo appartamento a Milano a un noto personaggio del mondo dello spettacolo che "aveva bisogno di un favore". La persona in questione era "nota al grande schermo, vantava anni di conduzione, cinema, musica un passato illustre e una reputazione sempre difesa a spada tratta". E questo avrebbe rassicurato l'imprenditrice al momento della stipula del contratto di affitto. Tutto regolare e documentato.

AMBRA AMBRA

 

Al termine dei dieci mesi, però, il volto noto avrebbe deciso di non liberare l'appartamento impedendo alla Slitti e a suo marito di tornarne in possesso. "Abbiamo cercato un punto di incontro, perché volevamo tornare nella nostra casa, anche perché ad abitarla non erano persone con problematiche fisiche o economiche da non potersene andare". E invece è scattato il braccio di ferro, che ha portato la Slitti a rivolgersi agli avvocati per "occupazione abusiva".

 

Da X Factor al contenzioso

Nel suo lungo sfogo social la moglie di Pazzini non ha mai fatto il nome di Ambra Angiolini. Ma gli indizi e i riferimenti all'attrice sono apparsi ovvi, soprattuto quando la Slitti ha risposto alle domande dei suoi follower, ai quali aveva chiesto un'opinione sulla storia. "La musica è di casa", ha scritto sibillina replicando a un fan, proseguendo: "Una nota canzone dice '...e se prometto poi mantengo...' Spesso le persone promettono ma non mantengono un ben niente".

 

PAZZINI SILVIA SITTI PAZZINI SILVIA SITTI

La donna ha spiegato di avere provato in ogni modo a fare ragionare l'artista e solo alla fine di essere passata alle vie legali, denunciando tutto sui social. Dell'attrice ha scritto: "Un muro fatto di prese di posizioni legali e silenzi, di menefreghismo e mancanza di empatia". Il tutto mentre Ambra Angiolini è a X Factor nel ruolo di giudice della nuova stagione del talent. Proprio l'attenzione mediatica che l'ex compagna di Allegri sta ottenendo in questo periodo - reduce dalle riprese della serie "Protezione Civile" - ha fatto sbottare la Slitti: "E ogni settimana dobbiamo vedere i loro sorrisi sereni in tv e conduce una vita normale come se nulla fosse". Al momento, però, Ambra Angiolini non ha ancora replicato alle accuse.

 

 

 

 

 

silvia slitti, moglie di giampaolo pazzini e michela persico1 silvia slitti, moglie di giampaolo pazzini e michela persico1 PAZZINI FAMILY PAZZINI FAMILY giampaolo pazzini e la moglie 2 giampaolo pazzini e la moglie 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – IL DIAVOLO TRA DUE FUOCHI. IL MATRIMONIO TRA LOPETEGUI E IL MILAN È A UN PASSO. L’ACCORDO ECONOMICO È STATO TROVATO. MA PER L’ARRIVO DEL BASCO AL POSTO DI STEFANO PIOLI MANCA L'OK DI IBRAHIMOVIC, NOMINATO DA CARDINALE SUO PLENIPOTENZIARIO NEL CLUB – ZLATAN SPINGE PER ANTONIO CONTE, SOLUZIONE PIÙ GRADITA ALLA PIAZZA, IN CERCA DI UN MISTER CON GLI ATTRIBUTI (E LOPETEGUI IN SPAGNA È DETTO “EL CAGON”…) – RIUSCIRÀ IBRA A CONVINCERE LA SOCIETÀ A PUNTARE SU UN TECNICO DALLA PERSONALITÀ STRARIPANTE E MOLTO COSTOSO?

UN PUCCINI ALL’IMPROVVISO! – SCOOP! UN BRANO INEDITO DI GIACOMO PUCCINI SARA’ ESEGUITO PER LA PRIMA VOLTA AL LUCCA CLASSICA MUSIC FESTIVAL, IL PROSSIMO 28 APRILE – COMPOSTO NEL 1877 DA UN GIOVANE PUCCINI, S’INTITOLA “I FIGLI DELL’ITALIA BELLA – CESSATO IL SUO DELL’ARMI”: ERA RIMASTO A LUNGO “NASCOSTO”, POI DISPONIBILE SOLO IN FORMA INCOMPIUTA E, INFINE, RIPORTATO ALLA LUCE NELLA SUA INTEGRITA’ GRAZIE AL CENTRO STUDI PUCCINI – IL MISTERO DIETRO ALLA PARTITURA E I DIRITTI AQUISITI ORA DAL CONSERVATORIO “LUIGI BOCCHERINI” DI LUCCA...

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT – L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...