icardi

"SONO UN TAMARRO, LO DICONO TUTTI E ME LO DICO ANCH'IO" – LA VITA A PARIGI DI MAURO ICARDI, TRA GOL, MESSI E ALTRI FENOMENI – ESPLOSO CON L’INTER, LA SUA CARRIERA È COSTELLATA DI SCAZZI, POLEMICHE, TRADIMENTI – L'ADDIO A MILANO TRA I FISCHI, L’INDIMENTICABILE FAIDA CON MAXI LOPEZ, LA FATWA DI MARADONA, L'OSTRACISMO IN NAZIONALE E QUELLA LA PRESUNTA TRESCA TRA WANDA NARA E L’INTERISTA MARCELO BROZOVIC...

Claudio De Carli per “il Giornale”

icardi

 

Sono un tamarro, lo dicono tutti e me lo dico anch' io, parlo veloce perché sono veloce, il matrimonio non mi ha cambiato, non bacio la maglia e non giuro fedeltà eterna, è il mondo che mi gira attorno, mi date troppi sette in pagella? Non sono affari miei. Data, 3 maggio 2015. Sei anni dopo. 

 

Un miliardo e mezzo di debiti, nella scorsa stagione rosso da 481 milioni, monte ingaggi al 103 per cento del fatturato, indebitamento bancario salito a 1,35 miliardi, Josep Bartomeu, il Covid, l'azionariato popolare sbriciolato, l'Fc Barcelona un club fallito, Joan Laporta disperato. E Lionel Messi è a Parigi. Vabbè, abbiamo capito, ma a Maurito adesso chi ci pensa? Li davanti al Psg in quanti sono? Storia all'osso. 

 

icardi wanda nara

Rosario, Vecindario, cantera del Barcellona a 15 anni, la Samp lo prende per due soldi. Alla Masia invece lo prendono in giro: Sei in uno dei club più importanti del mondo e te ne vai alla Sampdoria? Tu sei pazzo! Sbarca a Genova, un frontale: Piove sempre, non socializzo, dopo l'allenamento vado a pescare al porto con mio padre, ma poi sfondo, sicuro. 

 

icardi

Alla Samp gira subito forte se ne accorgono tutti, il papà ha lontani parenti a Carmignola dalle parti di Torino, doppio passaporto assicurato, convocato in maglia azzurra, la Samp ci tiene ad avere un nazionale: Ma a me frega zero, sono argentino e voglio giocare per l'Argentina, più insistono peggio è, quando mi hanno messo in mezzo, e c'erano tutti i dirigenti perfino un autista fuori a motore acceso pronto a portarmi a Coverciano, non c'ho più visto e ho tirato una bottigliata in testa a uno che era lì, ma l'ho mancato. 

 

A Bogliasco uguale: Sei convocato per una delle nazionali più titolate del mondo e rifiuti? Tu sei pazzo! Faccia da adolescente, volto bianco più del gesso, sguardo da teppista, Maxi Lopez e la Wanda, estate 2012, gite a tre in barca, l'inevitabile. Casino cosmico. A Genova gioca una stagione in A poi Milano, un fulminato con un via vai di gol da paura, capocannoniere, capitano, nel 2015 e nel 2018 l'Aic lo inserisce nella squadra dell'anno, nella stessa stagione miglior calciatore della A. 

icardi neymar

 

Ma se fai il bravo figliolo, ti prendi la divorziata con prole al seguito, tatui i loro nomi sull'avambraccio, diventi un papà da libro cuore ma hai lo sguardo da birba prima o poi arriva uno che ti dice non mi piaci, a te ti fulmino. Se poi a dirtelo è Diego Armando Maradona che non è esattamente uno, hai chiuso. L'ostracismo in nazionale è totale, ha rubato la donna a un argentino, frega zero come e perché, l'ha fatto. E poi la Nord. 

 

Difende un bambino a cui strappano la maglia, loro lo minacciano, lui non va mai in quei circoli a festeggiare, loro lo bannano, lui promette di presentarsi con la peggio cricca del sud America. Morto. Se vuoi vendere copie piazza due pagine sui coniugi Icardi, lui con le mani dietro le orecchie in piedi sui cartelloni del Meazza che sfida la Nord, e la manager sul web poco castigata. 

 

wanda nara nuda a cavallo

Quando arriva il signor Marotta tutti aspettano il gran finale che arriva con prologo delle peggio schifosate: la Wanda se la fa con Brozovic, Maurito lo mena, poi arriva Perisic che mena Maurito. Fake news vergognosa. Si può scrivere di tutto, lei querela, adesso stanno anche loro a Parigi, proprio dove è appena arrivato Lionel Messi che ha ricevuto il testimone da Maradona: quello deve rimanere fuori perché se non sta fuori hai il permesso di farlo fuori. 

 

E adesso chi ci pensa al povero Maurito? Se prima faceva qualche comparsata in Ligue 1 confuso nelle retrovie, ora può anche metterci una croce. Ha messo un like sotto la foto che Messi ha postato con sua moglie Antonella Roccuzzo e la Pulce gli ha subito lanciato il primo messaggio: Hey tu, giù le mani da Antonella! Titolo: Icardi ci ricasca, ecco cosa ha fatto alla moglie di Messi. Il massimo è uscito in settimana sul Daily Star. Un'intervista improbabile sul tabloid delle shampiste, infatti alla domenica non esce ma fa 300mila copie al giorno. 

wanda nara con icardi e maxi lopez

 

Inzigate, pettegolezzi, apolitico, signore a petto in fuori in copertina e l'intervista a Maurito, titolo: Finalmente parla! L'Inter smobilita? Risposta: Non ne posso parlare male, sono ancora innamorato dei suoi colori, Hakimi mi ha raccontato tutto, lui e Lukaku erano già stati venduti al Chelsea per 200 milioni ma loro non volevano. Marotta? È lui che decide, voleva portarmi alla Juventus già al primo anno di Inter, poi è venuto a dirmi che mi rinnovava il contratto ma a gennaio avrei dovuto firmare il trasferimento alla Juventus altrimenti avrei passato brutti momenti. 

 

Infatti mi hanno tolto la fascia. Chiamava la Wanda tutti i giorni, loro erano d'accordo, anche Spalletti che poi ha chiesto perdono. Avevo ricevuto minacce di morte, Leonardo mi ha convinto, non avrei mai indossato in Italia una maglia diversa dall'Inter. Adesso c'è Messi? Più siamo e meglio è. Due pagine esilaranti, chissà perché dopo mesi di silenzio avrebbe dovuto scaricare tutto su un tabloid da retrobottega. 

 

spalletti icardi

Ma adesso a lui chi ci pensa? E la signora che posta le foto dei figli con la maglia bianconera e dice che la implorano di tornare in Italia? Ha telefonato ad Agnelli? I tifosi hanno già avvisato che lo scambio con Ronaldo certifica un posto da metà classifica. L'altra sera titolare (senza gol) in Brest-Psg 2-4, uscito a 5 minuti dalla fine per una botta alla spalla. Va alla Juventus? Torna la Wanda in serie A?

icardimaradona incazzato con icardi partita della paceicardi wanda naraWANDA NARA NUDA A CAVALLOwanda nara osserva il lavoro del figliowanda narawanda nara si fa fotografare dal figliowanda nara si fa fotografare le chiappe dal figliowanda nara icardiwanda nara al gf 4wanda naraWANDA NARA AL GF VIPallenamento di wanda nara 1allenamento di wanda nara 1 1wanda nara icardi neymarsteven zhang icardiicardi wanda naraCAPODANNO ALLE MALDIVE - MAURO ICARDI - EZIO GREGGIO - PIEFRANCESCO FAVINO - FRANCESCO TOTTIicardi wanda naraicardi neymaricardi neymarCAPODANNO ALLE MALDIVE - MAURO ICARDI E WANDA NARAmauro icardi maxi lopezwanda nara icardiWANDA ICARDImauro icardi psg mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara maxi lopez ICARDI WANDA NARAmauro icardi con l ossigeno 1icardi

Ultimi Dagoreport

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" VIENE SEMPRE MAZZIATO DA "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"