"VUOLE COMPRARE IL PESCARA!", "NO, DEVE ANDARE DALL'OCULISTA" - PSICODRAMMA ALL'ARRIVO DI ANDRIY SHEVCHENKO IN ABRUZZO: I TIFOSI DEL PESCARA SONO IMPAZZITI, PENSANDO CHE L'EX ATTACCANTE DEL MILAN FOSSE INTERESSATO AD ACQUISTARE LA SQUADRA LOCALE - IN REALTÀ SHEVA SAREBBE VOLATO IN ABRUZZO PER UNA VISITA OCULISTICA A CHIETI, CON UN LUMINARE DEL CAMPO E INFATTI...

-

Condividi questo articolo


andriy shevchenko in abruzzo andriy shevchenko in abruzzo

Da www.tuttomercatoweb.it

 

Andriy Shevchenko in Abruzzo per comprare il Pescara? Negli ultimi due giorni, diversi media hanno immaginato questo scenario: l'ex attaccante del Milan, da ultimo allenatore del Genoa, è infatti atterrato ieri sera all'Aeroporto della città abruzzese e in molti si sono chiesti se dietro questo viaggio potesse esservi un interesse nei confronti del Delfino.

andriy shevchenko in abruzzo andriy shevchenko in abruzzo

 

Una visita oculistica. Niente di tutto questo, secondo quanto riportato da Rete8. Sheva sarebbe infatti volato in Abruzzo per sottoporsi a una visita oculistica in quel di Chieti, con un luminare del campo. Poi, la ripartenza nel pomeriggio, quando poco prima delle 16 ha preso un volo in direzione Milano.

andriy shevchenko in abruzzo andriy shevchenko in abruzzo shevchenko shevchenko shevchenko shevchenko SHEVCHENKO SHEVCHENKO andriy shevchenko foto mezzelani gmt 037 andriy shevchenko foto mezzelani gmt 037 andriy shevchenko e maurizio sarri foto mezzelani gmt 039 andriy shevchenko e maurizio sarri foto mezzelani gmt 039 shevchenko genoa 5 shevchenko genoa 5 shevchenko genoa 6 shevchenko genoa 6 shevchenko shevchenko

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…