NELLA RAI 2%, LA SORPRESA E’ L’INEDITA COPPIA ADRIANO PANATTA-PAOLA FERRARI – IERI DOMENICA DRIBBLING HA RAGGIUNTO QUOTA 3,79%, CON UN PICCO DEL 4,82% NEL TEATRINO FRA LA RIVELAZIONE PANATTA E L'AMICO E COMPAGNO BERTOLUCCI - PAOLA FERRARI ESULTA: "UN GRANDE SUCCESSO, DOMENICA DRIBBLING È UNA PICCOLA TRASMISSIONE CHE STA CRESCENDO"

-

Condividi questo articolo


Fulvio Bianchi per repubblica.it

 

paola ferrari adriano panatta domenica dribbling paola ferrari adriano panatta domenica dribbling

Terza puntata di Domenica Dribbling, sempre in ascesa: l'inedita coppia Paola Ferrari-Adriano Panatta funziona. Lo testimoniano i dati: ieri la prima parte di Domenica Dribbling, dedicata alle storie, ha fatto una media (modesta) dell'1,34 per cento. La seconda, Dribbling , quella sulla salute, dell'1,51 per cento. La terza, dalle 17 alle 18, affidata appunto alla Ferrari e a Panatta, ha raggiunto quota 3,79%, con un picco del 4,82% nel teatrino fra Adriano e l'amico e compagno Bertolucci.

 

BERTOLUCCI PANATTA BERTOLUCCI PANATTA

Panatta è una rivelazione: coraggioso e competente. La trasmissione scorre via veloce. Gianfranco Teotino sa di calcio. Elisa Di Francisca è ancora troppo rigida, e pensare che in pedana era una belva. Il collegamento da Napoli, su Maradona, è stato modesto, vecchia maniera, mentre Giorgio Terruzzi è bravo a mettere una parola dietro l'altra ma senza lasciare il segno. Paola Ferrari esulta: "Un grande successo, Domenica Dribbling è una piccola trasmissione che sta crescendo".

 

La concorrenza è forte d'altronde. Ora ancora due puntate (la prossima mercoledì), poi la sosta durante i Mondiali e la ripresa in gennaio. C'è il tentativo e la volontà di fare qualcosa di nuovo in una Rete, Rai 2, in forte affanno: la seconda rete generalista è ferma infatti al 5 per cento di share sia in prime time che nell'intero giorno.

 

paola ferrari domenica dribbling paola ferrari domenica dribbling

La trasmissione di Ilaria D'Amico è stata un flop (2,2 per cento), mentre la Domenica Sportiva (ieri il 6 per cento) condotta da Lia Capizzi e Alberto Rimedio soffre Pressing. Ora la Rai avrà tutto il Mondiale di calcio del Qatar. I diritti sono stati pagati carissimi, di sicuro sarà una operazione in rosso, ma è un grande evento di fine anno, peccato non ci sia l'Italia (per la seconda volta...). La direttrice di Rai Sport, Alessandra De Stefano, farà una trasmissione da Milano con Sara Simeoni e Yuri Chechi. In passato ha avuto successo.

paola ferrari domenica dribbling 2 paola ferrari domenica dribbling 2 paola ferrari domenica dribbling paola ferrari domenica dribbling

panatta bertolucci barazzutti zugarelli panatta bertolucci barazzutti zugarelli panatta bertolucci panatta bertolucci

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)