NELLA RAI 2%, LA SORPRESA E’ L’INEDITA COPPIA ADRIANO PANATTA-PAOLA FERRARI – IERI DOMENICA DRIBBLING HA RAGGIUNTO QUOTA 3,79%, CON UN PICCO DEL 4,82% NEL TEATRINO FRA LA RIVELAZIONE PANATTA E L'AMICO E COMPAGNO BERTOLUCCI - PAOLA FERRARI ESULTA: "UN GRANDE SUCCESSO, DOMENICA DRIBBLING È UNA PICCOLA TRASMISSIONE CHE STA CRESCENDO"

-

Condividi questo articolo


Fulvio Bianchi per repubblica.it

 

paola ferrari adriano panatta domenica dribbling paola ferrari adriano panatta domenica dribbling

Terza puntata di Domenica Dribbling, sempre in ascesa: l'inedita coppia Paola Ferrari-Adriano Panatta funziona. Lo testimoniano i dati: ieri la prima parte di Domenica Dribbling, dedicata alle storie, ha fatto una media (modesta) dell'1,34 per cento. La seconda, Dribbling , quella sulla salute, dell'1,51 per cento. La terza, dalle 17 alle 18, affidata appunto alla Ferrari e a Panatta, ha raggiunto quota 3,79%, con un picco del 4,82% nel teatrino fra Adriano e l'amico e compagno Bertolucci.

 

BERTOLUCCI PANATTA BERTOLUCCI PANATTA

Panatta è una rivelazione: coraggioso e competente. La trasmissione scorre via veloce. Gianfranco Teotino sa di calcio. Elisa Di Francisca è ancora troppo rigida, e pensare che in pedana era una belva. Il collegamento da Napoli, su Maradona, è stato modesto, vecchia maniera, mentre Giorgio Terruzzi è bravo a mettere una parola dietro l'altra ma senza lasciare il segno. Paola Ferrari esulta: "Un grande successo, Domenica Dribbling è una piccola trasmissione che sta crescendo".

 

La concorrenza è forte d'altronde. Ora ancora due puntate (la prossima mercoledì), poi la sosta durante i Mondiali e la ripresa in gennaio. C'è il tentativo e la volontà di fare qualcosa di nuovo in una Rete, Rai 2, in forte affanno: la seconda rete generalista è ferma infatti al 5 per cento di share sia in prime time che nell'intero giorno.

 

paola ferrari domenica dribbling paola ferrari domenica dribbling

La trasmissione di Ilaria D'Amico è stata un flop (2,2 per cento), mentre la Domenica Sportiva (ieri il 6 per cento) condotta da Lia Capizzi e Alberto Rimedio soffre Pressing. Ora la Rai avrà tutto il Mondiale di calcio del Qatar. I diritti sono stati pagati carissimi, di sicuro sarà una operazione in rosso, ma è un grande evento di fine anno, peccato non ci sia l'Italia (per la seconda volta...). La direttrice di Rai Sport, Alessandra De Stefano, farà una trasmissione da Milano con Sara Simeoni e Yuri Chechi. In passato ha avuto successo.

paola ferrari domenica dribbling 2 paola ferrari domenica dribbling 2 paola ferrari domenica dribbling paola ferrari domenica dribbling

panatta bertolucci barazzutti zugarelli panatta bertolucci barazzutti zugarelli panatta bertolucci panatta bertolucci

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PER PLACARE LE SMANIE ELETTORALI DI SALVINI, GIORGIA MELONI CONCEDE ALLA LEGA IL CONTENTINO DELL’AUTONOMIA (MA E’ UNA RIFORMA ANNACQUATA) - IL DISEGNO DI LEGGE CHE VERRÀ TRASMESSO ALLE CAMERE È UN TESTO NUOVO RISPETTO A QUELLO CHE CALDEROLI ERA ANDATO IN GIRO AD ILLUSTRARE DA NORD A SUD. E NON A CASO È STATO PRECEDUTO DA UN DISCORSO MOLTO CHIARO DELLA MELONI, UN'ASSICURAZIONE CHE IL PAESE SARÀ “UNICO E UNITO” E AVRÀ IL DOVERE “DI ASSICURARE A TUTTI GLI STESSI SERVIZI E GLI STESSI DIRITTI”

business

FIORDI AMARI – IL FONDO SOVRANO NORVEGESE, IL PIÙ GRANDE AL MONDO, CON IN CASSA 1.100 MILIARDI DI EURO, HA BRUCIATO 152 MILIARDI IN UN ANNO, IL 14% DEL SUO VALORE – UN BUCO È CAUSATO DAI PESANTI INVESTIMENTI IN BORSA NELLE BIG-TECH, CHE HANNO VISTO CROLLARE LE LORO QUOTAZIONI (SU TUTTE AMAZON, FACEBOOK E TESLA) – NON È BASTATO L'AUMENTO DELL'EXPORT DI PETROLIO, AIUTATO DAL BLOCCO DEL GREGGIO RUSSO – ERA DAL 2008 CHE LA CASSAFORTE DI OSLO NON CHIUDEVA L’ANNO IN NEGATIVO…

cronache

sport

cafonal

TENETEVI SALDI. TRATTENETE IL RESPIRO. GOVERNATE LO SHOCK. ROMA GODONA ESISTE E RESISTE. E SI SOLLAZZA AL FESTONE DI SANDRA CARRARO, STARRING PUPO CHE GORGHEGGIA CON MARA VENIER, BRU-NEO VESPA CHE TRILLA IL RITORNELLO DI “GELATO AL CIOCCOLATO, DOLCE E UN PO’ SALATO…”, MENTRE NICOLINO PORRO AGITA I PIEDINI. SCUTRETTOLA SENZA UNA CURVA FUORI POSTO MARIA ELENA BOSCHI. NON FA RIDERE, FA IMPRESSIONE ADRIANO ARAGOZZINI. INTORNO BOLGIA E PIGIA PIGIA DI PARTY-GIANI - CERTO, UN FESTONE ULTRA-CAFONAL, SPENSIERATO E GAUDENTE, MA PRIVO DELLA CILIEGINA CHE FA OGGI DI UN PARTY UN EVENTO: UN COLLEGAMENTO CON ZELENSKY DA KIEV SOTTO LE BOMBE... – VIDEO STRACULT!

viaggi

salute