LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA DA ESPOSIZIONE AL MOMA? – PRIMA DI RICOMINCIARE LA STAGIONE SI STA CONCEDENDO UN PERIODO DI RIPOSO IN SARDEGNA. MENTRE PRENDE IL SOLE E LEGGE SOLA SOLETTA, E’ STATA BECCATA, DI SPALLE, DAI PAPARAZZI CHE HANNO SAPUTO COGLIERE UNO DEI SUOI PROFILI MIGLIORI. DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

 

DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA

Relax in spiaggia per Diletta Leotta. La conduttrice sportiva è stata paparazzata in vacanza in Sardegna, mentre distesa sul lettino prende il sole e legge. Ad attirare l'attenzione però è il costume da bagno bianco e le pose che non lasciano spazio all'immaginazione. Insomma, la Leotta è come sempre bellissima, anche acqua e sapone.

 

 

A immortalarla il settimanale Vero, che fa sapere che la conduttrice è da sola con la mamma Ofelia. Proprio in questo periodo fa clamore la presunta storia d'amore con il modello Giacomo Cavalli. Qualche tempo fa la Leotta ha ripercorso con Veronica Gentili un difficile periodo della sua vita, quando alcune foto private sono state divulgate.

 

 

DILETTA LEOTTA 1 DILETTA LEOTTA 1

"È stato un momento tragico - ha ammesso -. Ho pensato che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa perché all’idea che le persone potessero guardarmi, anche se avevo i vestiti, mi sentivo nuda. Quelle foto, in alcune ero ancora minorenne, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo la doccia. Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato".

diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta DILETTA LEOTTA DI DAZN 2 DILETTA LEOTTA DI DAZN 2 DILETTA LEOTTA DI DAZN 1 DILETTA LEOTTA DI DAZN 1 DILETTA LEOTTA DI DAZN 3 DILETTA LEOTTA DI DAZN 3 diletta leotta diletta leotta DILETTA LEOTTA 3 DILETTA LEOTTA 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

BUTTI LA RETE (COMINCIAMO BENE...) – IL RESPONSABILE TELECOMUNICAZIONI DI FRATELLI D’ITALIA ALESSIO BUTTI SMENTISCE "IL FOGLIO" SULLA RETE UNICA - "SIAMO FORTEMENTE CONTRARI AL PIANO DI VENDITA DELLA RETE TIM. LA RETE UNICA DEVE RIMANERE IN CAPO A TIM. MA CON CONTROLLO E GESTIONE DI CDP" – CERASA (DIRETTORE DE "IL FOGLIO"): IL PIANO DI FRATELLI D’ITALIA E’ FAR COMPRARE OPEN FIBER A TIM E POI FAR COMPRARE TIM A CDP. MI PARE ISPIRATO AL MODELLO MADURO (NAZIONALIZZARE TUTTO)…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute