gaia sabbatini

LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA MARMOREA? E’ IL MIGLIOR PRODOTTO DI TERAMO DOPO MARCO PANNELLA E IVAN GRAZIANI. NON SOLO UNA STAR DELLO SPORT MA UNA STELLINA DEI SOCIAL - “NESSUN SEGRETO, HO COMINCIATO A RACCONTARMI QUANDO ERO ALLE PRIME ARMI COME ATLETA E MAN MANO CHE MIGLIORAVO I MIEI FOLLOWER CRESCEVANO” – DI CHI SI TRATTA?

Da https://www.newsdiretta.it

 

GAIA SABBATINI 38

Gaia Sabbatini è una star dello sport in epoca social e di gran lunga la più famosa influencer tra le atlete che praticano atletica leggera. Alla bellezza accoppia infatti le qualità agonistiche e il talento che l’ha portata ad entrare nel professionismo con il Gruppo Sportivo militare delle Fiamme Azzurre, e ad essere più volte convocata in nazionale. Ecco le principali curiosità e la sua bio.

 

 

Fidanzato Gaia Sabbatini: Simone Forte

Chi è il fidanzato di Gaia Sabbatini? Si tratta di un altro atleta della naziona azzurra di atletica: il saltatore romano Simone Forte, in forza alle Fiamme Gialle, con un personale nel salto triplo superiore ai 17 metri.

 

 

GAIA SABBATINI 39

Gaia Sabbatini e la sorella Eva

La sorella di Gaia Sabbatini si chiama Eva, ed è stata proprio lei, specialista degli ostacoli in età giovanile, ad avvicinarla alla regina degli sport. Eva è nata il 10-03-1996 e ha smesso con l’agonistica a 17 anni, nel 2013.

 

 

Gaia Sabbatini – Padre

Il padre di Gaia Sabbatini era un nota guida alpina abruzzese, ed è morto tragicamente in un incidente alpino sul Corno Piccolo nel 2014. Pino Sabbatini aveva soltanto 51 anni e alla cerimonia funebre nella cattedrale di Teramo hanno partecipato moltissime persone, tra cui i colleghi del Soccorso alpino e speleologico abruzzese. Gaia ha più volte dedicato le sue vittorie alla memoria del padre che “corre con me”.

GAIA SABBATINI 3

 

Gaia Sabbatini: anni, altezza, dove vive, contatti social

Età Gaia Sabbatini: è nata a Teramo, 10 giugno 1999. Altezza: 1,75. Peso 57 kg

 

 

SABBATINI

Estratto da ilfoglio.it

 

(...) La tua personalità ti ha permesso di diventare una regina anche su Instagram dove con 306,872 follower sei vicina alla Top 1.000 assoluta in Italia. Qual è il tuo segreto?

Nessun segreto, ho cominciato a raccontarmi quando ero alle prime armi come atleta e man mano che miglioravo i miei follower crescevano. Dopo ogni gara i miei fan aumentano, soprattutto quando si parla di me come in questo cross. Penso solo di saper usare bene i social ma non c’è niente di studiato. E considerate anche che ho corso i 1.500 in 4’01”93 e sono la seconda italiana di sempre dopo la Dorio”

GAIA SABBATINI 3

 

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…