LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA A PANETTONE? - LEI E SUO MARITO SI CONOSCONO DA QUANDO ERANO PICCOLI, MA HA ACCETTATO LE SUE AVANCES SOLO DOPO CHE LUI È DIVENTATO FAMOSO - MENTRE L'AMATO MARITINO SI TROVA IN QATAR PER I MONDIALI, LEI INTRATTIENE I SUOI QUASI 21 MILIONI DI FOLLOWER TRA YOGA E PALESTRA - DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


 

lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo

 

Rachele Scoditti per www.gazzetta.it

 

Bellissima e super seguita su Instagram con quasi 21 milioni di follower. Antonela Roccuzzo, moglie di Leo Messi è solare, spontanea e simpatica, motivo per cui è davvero molto amata da tutti i suoi follower. I suoi fan però la seguono anche perché ama tenersi in forma, e cercano di prendere ispirazione da lei! Scopriamo come si allena...

 

ANTONELA ROCCUZZO ANTONELA ROCCUZZO

Essendo mamma di tre figli, Thiago, Mateo e Ciro, e avendo la necessità e la volontà di passare molto tempo con loro, Antonela preferisce allenarsi in casa nella sua home gym. Ma come si allena? Adora fare spinning e workout a circuito, in cui mischia pesi e corpo libero, resistenza e forza. I suoi allenamenti durano circa un'ora. Inoltre non dimentica mai di fare stretching, prima e dopo l'allenamento, per prevenire infortuni e aiutare la mobilità del corpo.

 

Antonela ama mettersi in gioco e non annoiarsi mai quando si allena. Da un po' di tempo ha introdotto nella sua routine delle sessioni di yoga, sta facendo molta pratica e sta diventando davvero brava. Lo yoga è utilissimo per riuscire a controllare la respirazione sotto sforzo - cosa che sembra banale ma non lo è -, ad avere un corpo più sciolto ma allo stesso tempo anche forte, a liberare la mente dai pensieri negativi. Antonela ormai non può più farne a meno!

 

ANTONELA ROCCUZZO ANTONELA ROCCUZZO

A un buon allenamento bisogna abbinare anche una sana alimentazione. Antonela non ama le diete restrittive e drastiche, preferisce trovare un equilibrio mangiando sano per la maggior parte del tempo ma concedendosi degli sfizi senza esagerare quando ne ha voglia.

 

Una storia d'altri tempi! Eh già, perché Antonela e Leo si conoscono da quando erano piccoli. Entrambi di origine italiana, lei ha sangue calabrese, gli antenati di Leo erano marchigiani, sono cresciuti insieme, fino a innamorarsi e non lasciarsi più. A dimostrarlo uno scatto inedito del 1998 pubblicato dal giornale argentino "La Capital de Mar del Plata" che ritrae Leo Messi e la futura moglie e mamma dei suoi 3 figli in spiaggia, quando avevano rispettivamente 10 e 9 anni, ma già molto affiatati!

LIONEL MESSI E ANTONELA ROCCUZZO DA PICCOLI LIONEL MESSI E ANTONELA ROCCUZZO DA PICCOLI lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo Antonella Roccuzzo Antonella Roccuzzo Antonella Roccuzzo Antonella Roccuzzo Antonella Roccuzzo Antonella Roccuzzo messi e antonella roccuzzo messi e antonella roccuzzo messi e antonella roccuzzo messi e antonella roccuzzo 18 wags antonella roccuzzo e leo messi 18 wags antonella roccuzzo e leo messi ANTONELA ROCCUZZO ANTONELA ROCCUZZO antonella roccuzzo cristiano ronaldo antonella roccuzzo cristiano ronaldo messi antonella roccuzzo messi antonella roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo ANTONELA ROCCUZZO ANTONELA ROCCUZZO ANTONELA ROCCUZZO ANTONELA ROCCUZZO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)