LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA POROSA? NARCOS E PENSIONATI DI MIAMI CHE SVACCANZANO IN SPIAGGIA SONO RIMASTI SENZA FIATO NEL VEDERLA IN BIKINI MENTRE SI LASCIAVA ANDARE A GUSTOSE LIMONATE CON IL SUO NUOVO STALLONE DI STAGIONE – CHI È? FOTO "DIVA E DONNA"

Condividi questo articolo


Rubina Ghioni per “Diva e Donna”

 

loris karius e diletta leotta a miami diva e donna loris karius e diletta leotta a miami diva e donna

Belli, "fisicati" e, soprattutto, molto innamorati: Diletta Leotta e Loris Karius, portiere del Newcastle, sono senza dubbio la coppia del momento e, nel giro di pochissimo tempo, hanno deciso di uscire allo scoperto e vivere il loro amore alla luce del sole. Solo la scorsa settimana (v. "Diva e donna" n. 46/2022) ve li avevamo mostrati mentre, mano nella mano, passeggiavano sorridenti per le strade di Milano.

 

A distanza di pochi giorni, i due hanno preso un aereo e sono partiti per il primo viaggio di coppia, una romanticissima luna di miele a Miami. Come dimostrano le immagini esclusive di queste pagine, Diletta e Loris hanno trascorso qualche giorno di relax tra coccole e sorrisi, mostrandosi perfettamente a proprio agio nonostante la loro sia una frequentazione piuttosto recente. Solo due mesi fa, a settembre, la Leotta aveva infatti partecipato al matrimonio del fratello accompagnata dal fidanzato, lo splendido modello Giacomo Cavalli, che, dopo alcuni mesi di frequentazione più o meno segreta, aveva così fatto ufficialmente ingresso nella sua famiglia.

 

loris karius e diletta leotta a miami diva e donna loris karius e diletta leotta a miami diva e donna

I fan della conduttrice avevano sperato che, dopo le storie naufragate con Can Yaman e Daniele Scardina, Cavalli sarebbe finalmente stato l'uomo giusto per Diletta. E invece...

la loro love story si è chiusa frettolosamente, nel silenzio generale.

 

Per "colpa" di chi, non si sa: né la Leotta, né Cavalli, che d'altra parte avevano tenuto segreta la loro relazione, hanno mai commentato ufficialmente la fine del loro rapporto. Non si sa quindi, se ci sia un ruolo di Loris nella separazione di lei da Cavalli. Quel che è certo è che Diletta accanto all'aitante portiere tedesco ha ritrovato il sorriso.

 

diletta leotta e loris karius diva e donna diletta leotta e loris karius diva e donna

A sorpresa, infatti, la sexy conduttrice di Dazn è stata sorpresa in atteggiamenti molto intimi con il bel Loris e il loro flirt, nel giro di pochissimo tempo, si è trasformato in una bellissima storia d'amore.

 

Proprio per godersi a pieno questo momento di felicità e di passione, la coppia ha deciso di partire in vacanza, complice anche lo stop lavorativo di entrambi legato all'avvio dei Mondiali in Qatar. Con la sospensione dei campionati nazionali di calcio

Diletta è temporaneamente "esonerata" dai collegamenti di Dazn a bordo campo e anche Loris, che gioca nella squadra inglese del Newcastle (e che non è stato convocato nella sua nazionale di origine, quella tedesca), può godersi un periodo di pausa.

 

I due, che sembrano davvero aver deciso di bruciare tutte le tappe, non hanno quindi perso tempo e sono volati al caldo, negli Stati Uniti. Tra bagni in mare e passeggiate sulla spiaggia di Miami non passano certo inosservati: lei, con il suo fisico formoso ma minuto, sembra ancora più piccola accanto a lui, un "colosso" da 189 centimetri. E - come recita il proverbio - gli opposti si attraggono..

diletta leotta e loris karius a miami diva e donna diletta leotta e loris karius a miami diva e donna diletta leotta e loris karius a miami diva e donna. diletta leotta e loris karius a miami diva e donna. loris karius e diletta leotta a miami diva e donna loris karius e diletta leotta a miami diva e donna il culo di diletta leotta il culo di diletta leotta diletta leotta e loris karius a miami diva e donna 2 diletta leotta e loris karius a miami diva e donna 2 diletta leotta e loris karius a miami diva e donna diletta leotta e loris karius a miami diva e donna

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)