il culo di diletta leotta loris karius diva e donna

LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA POROSA? NARCOS E PENSIONATI DI MIAMI CHE SVACCANZANO SULLA SPIAGGIA SONO RIMASTI SENZA FIATO NEL VEDERLA ESPLOSIVA IN BIKINI MENTRE SI LASCIAVA ANDARE A GUSTOSE LIMONATE CON IL SUO NUOVO STALLONE DI STAGIONE – DI CHI SI TRATTA? FOTO BY "DIVA E DONNA"

Rubina Ghioni per “Diva e Donna”

 

loris karius e diletta leotta a miami diva e donna

Belli, "fisicati" e, soprattutto, molto innamorati: Diletta Leotta e Loris Karius, portiere del Newcastle, sono senza dubbio la coppia del momento e, nel giro di pochissimo tempo, hanno deciso di uscire allo scoperto e vivere il loro amore alla luce del sole. Solo la scorsa settimana (v. "Diva e donna" n. 46/2022) ve li avevamo mostrati mentre, mano nella mano, passeggiavano sorridenti per le strade di Milano.

 

A distanza di pochi giorni, i due hanno preso un aereo e sono partiti per il primo viaggio di coppia, una romanticissima luna di miele a Miami. Come dimostrano le immagini esclusive di queste pagine, Diletta e Loris hanno trascorso qualche giorno di relax tra coccole e sorrisi, mostrandosi perfettamente a proprio agio nonostante la loro sia una frequentazione piuttosto recente. Solo due mesi fa, a settembre, la Leotta aveva infatti partecipato al matrimonio del fratello accompagnata dal fidanzato, lo splendido modello Giacomo Cavalli, che, dopo alcuni mesi di frequentazione più o meno segreta, aveva così fatto ufficialmente ingresso nella sua famiglia.

 

loris karius e diletta leotta a miami diva e donna

I fan della conduttrice avevano sperato che, dopo le storie naufragate con Can Yaman e Daniele Scardina, Cavalli sarebbe finalmente stato l'uomo giusto per Diletta. E invece...

la loro love story si è chiusa frettolosamente, nel silenzio generale.

 

Per "colpa" di chi, non si sa: né la Leotta, né Cavalli, che d'altra parte avevano tenuto segreta la loro relazione, hanno mai commentato ufficialmente la fine del loro rapporto. Non si sa quindi, se ci sia un ruolo di Loris nella separazione di lei da Cavalli. Quel che è certo è che Diletta accanto all'aitante portiere tedesco ha ritrovato il sorriso.

 

diletta leotta e loris karius diva e donna

A sorpresa, infatti, la sexy conduttrice di Dazn è stata sorpresa in atteggiamenti molto intimi con il bel Loris e il loro flirt, nel giro di pochissimo tempo, si è trasformato in una bellissima storia d'amore.

 

Proprio per godersi a pieno questo momento di felicità e di passione, la coppia ha deciso di partire in vacanza, complice anche lo stop lavorativo di entrambi legato all'avvio dei Mondiali in Qatar. Con la sospensione dei campionati nazionali di calcio

Diletta è temporaneamente "esonerata" dai collegamenti di Dazn a bordo campo e anche Loris, che gioca nella squadra inglese del Newcastle (e che non è stato convocato nella sua nazionale di origine, quella tedesca), può godersi un periodo di pausa.

 

I due, che sembrano davvero aver deciso di bruciare tutte le tappe, non hanno quindi perso tempo e sono volati al caldo, negli Stati Uniti. Tra bagni in mare e passeggiate sulla spiaggia di Miami non passano certo inosservati: lei, con il suo fisico formoso ma minuto, sembra ancora più piccola accanto a lui, un "colosso" da 189 centimetri. E - come recita il proverbio - gli opposti si attraggono..

diletta leotta e loris karius a miami diva e donnadiletta leotta e loris karius a miami diva e donna. loris karius e diletta leotta a miami diva e donnail culo di diletta leotta diletta leotta e loris karius a miami diva e donna 2diletta leotta e loris karius a miami diva e donna

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?