LA RICONOSCETE? IERI SERA LUCA TONI IN DIRETTA TV HA FATTO IL MARPIONE CON LEI: “GOLLINI MI HA DETTO CHE SEI BELLISSIMA QUESTA SERA” - LEI HA PRONTAMENTE REPLICATO: “AVRÀ DETTO CHE SEI BELLISSIMO TU! TI PIACEREBBE, EH” – LEI AMA IL CALCIO E LA BOXE E IL POMERIGGIO NON RINUNCIA MAI A UNA TISANA AL POSTO DEL CAFFÈ – DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Estratti da https://www.tag24.it

 

giulia mizzoni 66 giulia mizzoni 66

Giulia In passato è stata fidanzata a lungo con il collega Riccardo Gentile, che ha conosciuto ai tempi di Sky Sport. La coppia si è separata nel 2013. In seguito, la Mizzoni si è legata a Francesco Giuseppe Di Stefano, impegnato nell’ambito della ristorazione. I due si sono sposati a luglio e hanno un figlio di nome Pietro, che ha 6 anni. Il compagno di Giulia è amante, come lei, della buona cucina e del buon vino ed è spesso il cuoco di famiglia con ricette fatte a mano. Anche Giulia ama cucinare e il pomeriggio non rinuncia mai a una tisana (naturale) al posto del caffè.

 

giulia mizzoni 8 giulia mizzoni 8

Giulia inizia la sua gavetta giornalistica seguendo le squadre giovanili nei campi del Lazio e lavorando per alcune radio romane. In seguito è passata a Dahlia TV, quindi a Sky Sport e a Fox Sport prima di diventare uno dei volti principali di Dazn, dove è rimasta per tre anni, fino al termine della stagione 2020-2021. Ora Giulia è il volto dello sport di Amazon Prime Video.

 

 

NAPOLI-BARCELLONA, RISATE A BORDOCAMPO IN DIRETTA SU PRIME VIDEO

Da corrieredellosport.it

 

giulia mizzoni 5 giulia mizzoni 5

Nel pre-partita di Napoli-Barcellona, in diretta esclusiva su Prime Video, c’è stato spazio per un siparietto che ha coinvolto Luca Toni, Pierluigi Gollini e Giulia Mizzoni. Mentre era in corso l’analisi dei temi relativi al match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, il portiere degli azzurri si è avvicinato al campione del mondo con l’Italia nel 2006 e gli ha sussurrato qualcosa all’orecchio.

 

Giulia Mizzoni ha subito chiesto: “Cosa ti ha detto, Luca?”. Toni ha risposto: “Non te lo posso dire”. Mizzoni lo ha incalzato: “Su, dai, diccelo”. E allora Toni ci ha scherzato su: “Ha detto che sei bellissima questa sera”. Mizzoni ha prontamente replicato: “Te la sei cavata bene, dai. Avrà detto che sei bellissimo tu! Ti piacerebbe, eh”. Gianfranco Zola e Fabio Cannavaro, presenti a bordocampo, sono scoppiati a ridere insieme a Toni e a Mizzoni. Toni ha aggiunto e concluso: “No, dai, scherzo, è venuto solo a salutarmi”.

giulia mizzoni 3 giulia mizzoni 3 giulia mizzoni zola toni cannavaro 5 giulia mizzoni zola toni cannavaro 5 giulia mizzoni 1 giulia mizzoni 1 giulia mizzoni 11 giulia mizzoni 11 giulia mizzoni odjad 9944 giulia mizzoni odjad 9944 dario marcolin, giulia mizzoni, marco foroni (dir fox sports), fabio capello e alvaro von richetti odjad 9932 dario marcolin, giulia mizzoni, marco foroni (dir fox sports), fabio capello e alvaro von richetti odjad 9932 giulia mizzoni zola toni cannavaro giulia mizzoni zola toni cannavaro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO