LO RICONOSCETE? E’ UN EX CALCIATORE DELLA SERIE A DEGLI ANNI DUEMILA, ORA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHE’ COLTIVAVA MARIJUANA IN UNA SERRA. È STATO COLTO IN FLAGRANTE MENTRE STAVA CURANDO INSIEME AD UN COMPLICE 106 PIANTE DI MARIJUANA IN UN CASOLARE ABBANDONATO SULL’APPENNINO EMILIANO - NEL 2011 ERA FINITO IN CARCERE...

-

Condividi questo articolo


Da fanpage.it

 

LUIGI SARTOR LUIGI SARTOR

L'ex calciatore di Serie A Luigi Sartor è stato arrestato perché coltivava una serra di marijuana. L'ex difensore di Juventus, Inter, Roma e Parma, oggi 46enne, è stato colto in flagrante lo scorso venerdì mentre stava curando insieme ad un complice 106 piante di marijuana in un casolare abbandonato sull'appennino emiliano. Dopo l'interrogatorio di garanzia è stato posto agli arresti domiciliari.

 

L'ex calciatore, dopo essersi ritirato dal calcio giocato, undici anni fa ha scelto di restare a vivere a Parma. E qui, lo scorso venerdì, all'ora di pranzo, gli agenti della Fiamme Gialle lo hanno trovato assieme al complice Marco Mantovani, 46enne di Parma, intento a curare la coltivazione che, secondo le stime, avrebbe potuto fruttare oltre due chili di sostanza stupefacente. Ad insospettire gli inquirenti la richiesta del raddoppio della potenza del contatore per il casolare di Lesignano Palmia, piccola frazione della montagna parmense, all'apparenza completamente disabitato.

 

LUIGI SARTOR LUIGI SARTOR

Luigi Sartor nell'interrogatorio di garanzia di fronte al giudice Beatrice Purita si è avvalso della facoltà di non rispondere ed è ora agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Per lui non si tratta della prima volta in cui ha a che fare con la giustizia: il classe '75 nativo di Treviso nel 2011 era infatti finito in carcere in seguito all'inchiesta sul Calcioscommesse partita dalla Procura di Cremona. Nel 2019 l'inchiesta per lui si era conclusa con la dichiarazione di prescrizione con il tribunale di Bologna che dichiarò estinta la sua partecipazione all'associazione a delinquere oggetto dell'inchiesta.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…