IL RITORNO DEL GUERRIERO SINISA – DOPO LA LEUCEMIA, MIHAJLOVIC SCONFIGGE ANCHE IL COVID. OGGI TORNA AD ALLENARE – “NON MI SONO PIACIUTE LE CRITICHE ARRIVATE A ME E ALLA MIA FAMIGLIA, IO SONO UN MALATO DI REGOLE E LE HO SEGUITE TUTTE. CHIARAMENTE CON LE DISCOTECHE APERTE I MIEI FIGLI USCIVANO, NON POTEVO IMPEDIRGLIELO: UNO DI LORO È RISULTATO POSITIVO, ASINTOMATICO, E ORA È DI NUOVO NEGATIVO. SONO STATO SFORTUNATO…”

-

Condividi questo articolo


 

https://m.dagospia.com/mihajlovic-a-zazzaroni-per-75-anni-di-stadio-io-un-santino-mi-sono-rotto-le-palle-ho-bisogno-dei-243444

 

Alessandro Mossini per il “Corriere della Sera”

 

ARIANNA E SINISA MIHAJLOVIC ARIANNA E SINISA MIHAJLOVIC

Da ieri Sinisa Mihajlovic è ufficialmente nell' elenco degli oltre 210.000 guariti dal coronavirus in Italia: l' allenatore del Bologna nelle ultime ore si è sottoposto ai due tamponi di controllo che hanno dato esito negativo e pertanto ha terminato la sua quarantena. Oggi alle 17 a Casteldebole il tecnico guiderà un allenamento della sua squadra per la prima volta in questa stagione dopo aver saltato per intero il ritiro a Pinzolo, terminato sabato: la notizia della sua positività - pur asintomatica - era arrivata lo scorso 23 agosto, al rientro dalle tre settimane di vacanza con la famiglia in Sardegna.

PAOLO BONOLIS E SINISA MIHAJLOVIC PAOLO BONOLIS E SINISA MIHAJLOVIC

 

Una situazione che aveva generato diverse critiche, vista la presenza dell' allenatore (ripreso anche da diverse fotografie senza mascherina) a vari appuntamenti mondani, tra cui una partita di calcetto a Porto Cervo a cui aveva preso parte anche Flavio Briatore, poi risultato positivo a sua volta.

 

bonolis mihajlovic bonolis mihajlovic

«Non mi sono piaciute le critiche arrivate a me e alla mia famiglia - aveva detto Mihajlovic venerdì, collegato via Skype da Bologna alla presentazione della squadra in Trentino -, io sono un malato di regole e le ho seguite tutte. Chiaramente con le discoteche aperte i miei figli uscivano, non potevo impedirglielo: uno di loro è risultato positivo, asintomatico, e ora è di nuovo negativo. Sono stato sfortunato, ma dopo la leucemia vincerò anche questa e tornerò a fare ciò che amo».

 

bonolis mihajlovic bonolis mihajlovic

Ora si è negativizzato e da oggi tornerà sul campo, anche se la sua presenza a Pinzolo - pur virtuale - non è mancata: «Non pensiate che non vi veda e che non vi giudichi», aveva detto alla sua squadra al primo giorno di ritiro e infatti Mihajlovic lo ha seguito per intero da remoto, assistendo ad allenamenti e partitelle in diretta-video tramite link privati su Youtube e intervenendo in voce quando necessario.

 

bonolis mihajlovic bonolis mihajlovic

Una routine tecnica già rodata con il suo staff un anno fa, quando Mihajlovic stava iniziando la sua battaglia contro la leucemia: proprio il pregresso medico, con i cicli di chemioterapia e il trapianto di midollo osseo effettuato lo scorso 29 ottobre, aveva destato qualche preoccupazione in più al momento della positività al Covid ma la situazione è sempre rimasta ampiamente sotto controllo e nessun sintomo si è mai manifestato. Ora, dopo i due tamponi negativi, si torna alla normalità e Mihajlovic può pensare solamente al Milan del suo amico Ibrahimovic, primo avversario rossoblù in campionato lunedì 21 settembre.

mihajlovic mihajlovic GABRIELE PARPIGLIA E SINISA MIHAJLOVIC GABRIELE PARPIGLIA E SINISA MIHAJLOVIC bonolis mihajlovic bonolis mihajlovic bonolis mihajlovic briatore bonolis mihajlovic briatore IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC mihajlovic mihajlovic mihajlovic mihajlovic mihajlovic gasperini mihajlovic gasperini SINISA MIHAJLOVIC SINISA MIHAJLOVIC mihajlovic mihajlovic sinisa mihajlovic 7 sinisa mihajlovic 7 sinisa mihajlovic sinisa mihajlovic mihajlovic zazzaroni mihajlovic zazzaroni SINISA MIHAJLOVIC - FLAVIO BRIATORE - ANDREA DELLA VALLE - PAOLO BONOLIS - DARIO MARCOLIN - GABRIELE PARPIGLIA SINISA MIHAJLOVIC - FLAVIO BRIATORE - ANDREA DELLA VALLE - PAOLO BONOLIS - DARIO MARCOLIN - GABRIELE PARPIGLIA mihajlovic mihajlovic johnny micalusi mihajlovic e moglie johnny micalusi mihajlovic e moglie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…