ROCCHI HORROR SHOW – UN RIGORE E 2 ESPULSIONI NELLA STESSA AZIONE, L’AJAX FURIBONDA CON L’ARBITRO ITALIANO DOPO IL PIROTECNICO PARI IN CHAMPIONS CON IL CHELSEA – L’ATTACCANTE DEI LANCIERI TADIC: “MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE. È ARRIVATO UN TIZIO CHE CI HA RUBATO TUTTO, HA DISTRUTTO LA PARTITA” (IN DOPPIA INFERIORITA’ NUMERICA L’AJAX SI E’ VISTA RIMONTARE DUE RETI)-  GLI AVRA' PORTATO MALE IL TWEET DI RENZI? - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da https://video.lastampa.it/

 

rocchi ajax chelsea rocchi ajax chelsea

 

Dopo il pirotecnico pareggio tra Chelsea e Ajax per 4-4 a finire nel mirino è l'arbitro Gianluca Rocchi. Al 68', sul risultato di 2-4 per gli olandesi, il fischietto italiano ha concesso un fallo di rigore ai padroni di casa ed espulso due giocatori olandesi nella stessa azione. In inferiorità numerica, l'Ajax si è vista rimontare due reti. La stella dei lanceri Dusan Tadic ha accusato Rocchi di aver falsato il risultato:"Mai visto assegnare un rigore e due cartellini rossi nella stessa azione. Ci ha rubato la partita".

rocchi ajax chelsea rocchi ajax chelsea rocchi renzi rocchi renzi

 

rocchi rocchi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…