ROMA INCEROTTATA - MOURINHO FA IL PUNTO SULLA SITUAZIONE INFORTUNATI A PARTIRE DAL MALCONCIO DYBALA CHE ACCUSA ANCORA FASTIDI ALLA CAVIGLIA: “SE RIUSCIRÀ A ESSERE IN PANCHINA E DARE UNA MANO ANCHE CON IL SIVIGLIA COME SUCCESSO CONTRO IL FEYENOORD SARÀ GIÀ UNA GRAN COSA" – “PELLEGRINI HA UN PICCOLO PROBLEMA E NON LO RISCHIEREMO A FIRENZE MA PUÒ RECUPERARE PER LA FINALE COME SPINAZZOLA CHE È IN DUBBIO MA PUÒ FARCELA”

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

paulo dybala jose mourinho paulo dybala jose mourinho

Lorenzo ha un piccolo problema e non lo rischieremo a Firenze - ha detto lo 'Special One' - ma può recuperare per la finale come Spinazzola che è in dubbio ma può farcela.

 

 

Prima di intervenire in conferenza stampa José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky, facendo il punto sugli infortunati dopo l'assenza in allenamento di Pellegrini, Dybala e Spinazzola: "Lorenzo ha un piccolo problema e non lo rischieremo a Firenze - ha detto lo 'Special One' - ma può recuperare per la finale come Spinazzola che è in dubbio ma può farcela. Da Dybala non mi aspetto nulla invece, se riuscirà ad essere in panchina e dare una mano anche con il Siviglia come successo contro il Feyenoord sarà già una gran cosa".

mourinho dybala mourinho dybala mourinho dybala mourinho dybala

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CIAK! VANNO IN ONDA I DEBITI DI CINECITTÀ SPA, REGIA DI NICOLA MACCANICO – DALLA VERIFICA DEI CONTI, SBUCANO PERDITE DI CIRCA 20 MILIONI DI EURO. DI TUTTA QUESTA A DIR POCO ALLARMANTE SITUAZIONE, L’EX AD E DIR. GEN. MACCANICO NON HA DATO ALCUNA COMUNICAZIONE NÉ AL CDA NÉ AL MEF, I CUI DIRITTI SONO ESERCITATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA - È ANCHE EMERSO CHE IL PRINCIPALE ACCORDO COMMERCIALE CONCLUSO NEL BIENNIO 2022/2023 DA MACCANICO CON IL GRUPPO FREMANTLE NON AVREBBE PORTATO REALI RICAVI, MA SOLO UN AUMENTO DI FATTURATO, OPERAZIONE DI AMICHETTISMO CHE GRIDA VENDETTA...

DAGOREPORT - ALLARME ROSSO! I POTERI FORTI INTERNAZIONALI HANNO LE PALLE PIENE DEL GOVERNO MELONI - ALL’INIZIO (2022) I GRANDI FONDI HANNO APPREZZATO LA STABILITÀ ECONOMICA E POLITICA ITALIANA DELLA MELONI IN MODALITA’ DRAGHETTA E HANNO INVESTITO MILIARDI NELLE SOCIETÀ DEL BEL PAESE; DOPO DUE ANNI SI RITROVANO SCHIACCIATI DA UN GALOPPANTE STATALISMO - DA KKR ALLE PRESE CON IL ROSPO OPEN FIBER AL DETESTATO DECRETO CAPITALI, DALLE PRESSIONI SU BLACKSTONE E MACQUARIE PER FAR ENTRARE GAVIO IN ASPI, FINO ALLA VELLEITARIA MINACCIA DI GIORGETTI DI AZIONARE LA GOLDEN POWER PER AMMAZZARE L’OPERAZIONE DI CONQUISTA DI UNICREDIT SU BANCO BPM - E LA DOMANDA CHE È SORTA SPONTANEA TRA I CAPATAZ DEI POTERI FORTI È: DOV’È FINITO IN ITALIA IL LIBERO MERCATO? CONVIENE ANCORA MANTENERE I NOSTRI INVESTIMENTI MILIARDARI NEL PAESE DEI FAZZOLARI?

DAGOREPORT - DAGOSPIA AVEVA ANTICIPATO TUTTO: L’EX RAGIONIERE DI FININVEST, EZIO MARIO SIMONELLI, È IN POLE PER LA PRESIDENZA DELLA LEGA SERIE A. SUL SUO NOME, SPONSORIZZATO DA GALLIANI, C’È UN’AMPIA CONVERGENZA, AL PUNTO CHE POTREBBE ESSERE ELETTO GIÀ ALL’ASSEMBLEA DI LUNEDÌ 9 DICEMBRE – LOTITO, CHE HA VISTO SFUMARE IL BIS DEL SUO COCCO, LORENZO CASINI, MEDITA VENDETTA INSIEME A DE LAURENTIIS: CERCHERÀ IN OGNI MODO DI FAR MANCARE IL QUORUM CON L’OBIETTIVO DI CERCARE UN TERZO NOME E NON ESSERE UMILIATO. LA CANDIDATURA DI SIMONELLI È ESPLICITAMENTE ANTI LOTITO E, SI DICE, PER QUESTO MOLTO BEN VISTA DA GRAVINA…