L’OMBELICO DELLA FEDE – LA PELLEGRINI PUBBLICA UNA FOTO SU INSTAGRAM CITANDO JOVANOTTI (“CENTRO NEVRALGICO DEL NUOVO MONDO”) E SUBITO SI SCATENANO I COMMENTI DEI FAN: “SEI INCINTA?” – LA RISPOSTA DELLA “DIVINA”: “NON HO CAPITO UNA COSA!! L’OMBELICO CE L’HANNO SOLO LE DONNE INCINTE?!”

-

Condividi questo articolo


Emiliano Bernardini per ilmessaggero.it

 

federica pellegrini federica pellegrini

Federica Pellegrini è incinta. Verità o un semplice gioco? E’ lei a far venire il dubbio postando la foto della sua pancia su Instagram. A corredo un verso della canzone di Jovanotti “L’ombelico del mondo”. E il verso scelto non è affatto casuale “centro nevralgico del nuovo mondo!”. O di una nuova vita?

 

Subito si sono scatenati i commenti dei suoi followers. Non è un mistero che Federica Pellegrini volesse un figlio. E pare che stavolta il suo desiderio si sia avverato. Da tempo fidanzata con il suo allenatore Mario Giunta. I due dovranno rivedere i programmi per l’estate? Niente più Tokyo 2021? Niente Olimpiadi? Aspettiamo...

 

 

federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini pellegrini pellegrini federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt09 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt09 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt08 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt08 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt01 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt01 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt02 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt02 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt12 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt12 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt06 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt06 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt05 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt05 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt10 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt10 federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…