L’UMIDITA’ DI MIAMI TIRA UN BRUTTO SCHERZO A MATTEO BERRETTINI: MALORE E CAPOGIRI NELLA PARTITA PERSA CONTRO ANDY MURRAY – “NON MI SENTIVO BENE GIÀ PRIMA DELLA PARTITA, NON SO BENE COSA HO. MI SENTIVO MOLTO DEBOLE, NON HO MANGIATO PRATICAMENTE NIENTE. VISTO QUANTO ACCADUTO IN PASSATO, IL PENSIERO DI NON SCENDERE IN CAMPO NON ERA NEANCHE DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da https://www.oasport.it

BERRETTINI BERRETTINI

Spavento e preoccupazione nel corso del match di Matteo Berrettini contro lo scozzese Andy Murray, valido per il primo turno del Masters1000 di Miami. Sul cemento outdoor della Florida il tennista romano è stato sconfitto con il punteggio di 4-6 6-3 6-4. Un incontro condizionato dal malore accusato da Matteo nel corso del secondo parziale, che l’ha visto barcollare letteralmente sul finire dello stesso.

 

Berrettini, dopo essere stato controllato dal personale medico, è riuscito a terminare la partita, chiaramente non essendo al 100% delle sue possibilità. Ai microfoni di Sky Sport ha chiarito quanto accaduto: “La prestazione è stata abbastanza buona, non mi sentivo bene già prima della partita, non so bene cosa ho. Mi sentivo molto debole, non ho mangiato praticamente niente. Visto quanto accaduto in passato, il pensiero di non scendere in campo non era neanche da prendere in considerazione“, ha ammesso il giocatore tricolore.

 

BERRETTINI BERRETTINI

 

“Nonostante tutto questo, ho giocato un’ottima partita a livello di qualità di tennis. A un certo punto ho sentito proprio un calo grande e poi meriti a lui perché alla fine è sempre lì, solido e a mettere in difficoltà. Anche nel terzo set, quando le cose sembravano un po’ girare, ha giocato tre punti pazzeschi per non farsi breakkare. Mi dispiace, ma ora ci sarà riposo“, ha aggiunto Berrettini.

 

 

BERRETTINI BERRETTINI

Il classe ’96 del Bel Paese è arrivato a Miami dopo una settimana impegnativa a Phoenix, dove nel Challenger175 ha saputo spingersi fino alla Finale, in un torneo che l’ha costretto anche a fronteggiare un doppio turno: “Tutto avrei pensato, tranne che arrivare in Finale con tante partite di fila e condizioni diverse. È stato un bello shock per il corpo, ma alla fine ci si deve adattare. Sicuramente ci sono tante cose positive, a livello di tennis sto giocando bene e c’è ancora tanto da margine. Non pensavo dopo 7 mesi out di essere così pronto. Ovviamente mi dispiace perdere questa partita“.

 

MATTEO BERRETTINI MATTEO BERRETTINI

E ora si pensa a recuperare le forze per giocare la stagione sulla terra rossa: “La mia annata è appena iniziata e sono sicuro che ci saranno soddisfazioni“.

MATTEO BERRETTINI MATTEO BERRETTINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...