bisignani feltri

SCAZZO CURVAIOLO! - BISIGNANI SCRIVE A “LIBERO”: “CARO DIRETTORE, SE NOI LAZIALI, COME SCRIVI TU, SIAMO 'BURINI', VOI DELL'ATALANTA SIETE 'COGL**NI'. PROTESTATE ADESSO PER IL RIGORE NEGATO NELLA FINALISSIMA DI COPPA ITALIA...SEMBRATE I ROMANISTI CHE PARTONO BALDANZOSI E NON VINCONO NULLA…” - FELTRI: “I COGL**NI SEMMAI SONO GLI ADDETTI AL VAR CHE VENGONO STIPENDIATI PER GRATTARSI IL VENTRE, OMETTENDO DI VERIFICARE LE AZIONI DUBBIE…”

luigi bisignani

Da https://www.liberoquotidiano.it

 

Caro direttore, se noi laziali, come scrivi tu, siamo "burini", voi dell'Atalanta siete "cogl***i", usando un linguaggio da Curva. Protestate adesso per il rigore negato nella finalissima di Coppa Italia ma i vostri giocatori non se ne sono neanche accorti, neppure durante i commenti negli spogliatoi a fine gara, visto che il bravissimo allenatore l'ha scoperto solo mezz' ora dopo il fischio finale, giustificando così la reazione scherzosa che ha avuto il nostro mister Simone Inzaghi. Evidentemente non era né volontario né chiara occasione da goal.

 

lazio atalanta

Piangersi ora addosso come i coccodrilli, come fai tu, ed appellarsi al Var per giustificare una partita che avete giocato male, fa un po' ridere. Sembrate i romanisti che partono baldanzosi per vincere tutto e non vincono nulla, a differenza del nostro grande Presidente Claudio Lotito che ormai ci invidiano perfino i nostri cugini, dopo che i loro dirigenti hanno fatto l'ennesima figuraccia facendo scempio di due bandiere come Francesco Totti e Daniele De Rossi. Un po' come la Juventus, il cui presunto stile è da sempre una fake news, sia nella gestione dei suoi uomini migliori, ieri Del Piero oggi Allegri, sia nei suoi bilanci, come il bond per acquistare Ronaldo che grida ancora vendetta.

 

Comunque, caro Direttore, meglio "burini" che "coglioni", ma con una promessa: tiferò spero Atalanta in Champions, ovviamente, e non la Juve, che in Europa, dove non esiste la sudditanza psicologica, non vince mai. E siamo già pronti per "purgarla" nella prossima Super Coppa Italiana come due anni fa. Forza Lazio. Sempre.

ATALANTA LAZIO FINALE COPPA ITALIA

Luigi Bisignani

 

Risposta di Vittorio Feltri

 

Caro Bisignani, uno che per colpire la palla con la mano alza il braccio, come si evince da inoppugnabili documenti fotografici, non può essere innocente. Mentre non sono coglioni gli atalantini che nella foga del gioco non si sono avveduti del macroscopico fallo ai loro danni. I coglioni semmai sono gli addetti al Var che vengono stipendiati per grattarsi il ventre, omettendo di verificare le azioni dubbie. Tutto qua.

 

vittorio feltri (3)

Io sono amico di Lotito e l'ho dichiarato in due pagine su Tuttosport che ti sono sfuggite altrimenti non avresti scritto una sciocchezza. Rimane la circostanza che il presidente in questione mandando a fare in culo Gasperini, il defraudato, si è comportato da burino. Nel secondo tempo la Lazio ha giocato assai meglio dell'Atalanta, ciò non toglie che i bergamaschi abbiano subito un grave torto e che tu non lo riconosca dimostra solo che sei accecato dal tifo e ciò ti impedisce di ammettere onestamente le cose come si sono svolte.

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO