SCINTILLE GIALLOROSSE - DZEKO FURIOSO CON SPALLETTI PER IL CAMBIO E SU "PREMIUM" SCOPPIA LA LITE TRA IL TECNICO E PANUCCI – “E’ IN LOTTA PER LA CLASSIFICA CANNONIERI: SEI STATO POCO CORRETTO A TOGLIERLO”, ATTACCA L’EX DIFENSORE GIALLOROSSO – “L’HO SOSTITUITO PERCHÉ È L’UNICO CENTRAVANTI CHE HO. SEI LIMITATO” – FINALE ALLA 'VOLEMOSE BENE'… - VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

 

Luca Romano per il Giornale

 

DZEKO SPALLETTI DZEKO SPALLETTI

Succede tutto durante il post partita di Pescara-Roma. A un certo punto l'ex difensore giallorosso critica il tecnico per aver sostituito Dzeko al 71': "Lotta per la classifica cannonieri, per me sei stato poco corretto a toglierlo". Ma Spalletti non ci sta: "Sono stato scorretto? Ma cosa vuol dire? Io ho solo questo attaccante e adesso mi attendono tre partite importanti...".

 

E ancora: "Dzeko arrabbiato al momento del cambio? Non me ne ero accorto….Nello spogliatoio ci siamo abbracciati e salutati. Meno male che non ha preso la direzione della panchina. Per te è stata una scelta scorretta, per me invece hai un pensiero limitato: l’ho tolto perché è l’unico centravanti che ho e io le prossime sfide non voglio giocarle senza di lui".

 

PANUCCI SPALLETTI PANUCCI SPALLETTI

Panucci ribatte: "Ho detto che è stata una scelta poco corretta: ma se mi dai del 'limitato' mi offendi". E Spalletti: "Le letture possono essere diverse, tu mi dici che ho fatto una scelta scorretta, allora secondo me sei limitato. Io non posso affrontare le prossime sfide senza Dzeko che è il mio unico centravanti. Davanti ne ho pochi e devo gestire le varie forze".

 

Alla fine è scoppiata di nuovo la pace tra i due: "Christian ti voglio bene". Panucci risponde: "Pure io Luciano, lo sai che mi piace litigare con te".

 

SPALLETTI SPALLETTI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...