sciocchezzaio mondiale 23 novembre

SCIOCCHEZZAIO MONDIALE - MESSICO CALIENTE: LA PROPOSTA BOLLENTE DELLA STAR DI ONLYFANS, WANDA ESPINOSA, AL PORTIERE DEL MESSICO, GUILLERMO OCHOA. ANCHE IL SUO COMPAGNO LOZANO HA RICEVUTO DELLE AVANCES - VAN GAAL ARRAPATISSIMO CON LA MOGLIE: "PUOI VENIRE IN ALBERGO, MA SOLO PER FARE UN PO' DI SESSO" - L'ORACOLO DI BARI VECCHIA COLPISCE ANCORA! IL PRONOSTICO DI CASSANO: "L'ARGENTINA VINCE 4-0 CONTRO L'ARABIA" - I PORTIERI SVIZZERI SI ALLENANO CON GLI OCCHIALI HI-TECH - UN TIFOSO ARGENTINO SBROCCA A UN SUPPORTER SAUDITA CHE LO PRENDE PER IL CULO SUGLI SPALTI… - VIDEO

wanda espinosa 14

1. MONDIALI 2022: STAR DI ONLYFANS FA UNA PICCANTE OFFERTA A OCHOA DEL MESSICO

Da www.corrieredellosport.it

 

Guillermo Ochoa, portiere della Nazionale messicana e dell'America, ha ricevuto delle avances hot dalla connazionale Wanda Espinosa, modella di OnlyFans e influencer. "Memito, ti prenderò così duramente che sarai più felice se diventiamo campioni del mondo", ha detto la giovane in un podcast argentino dove il conduttore le ha chiesto di inviare un messaggio di sostegno alla squadra messicana impegnata in Qatar. Wanda ha oltre un milione di follower su Instagram, dove condivide regolarmente scatti sexy.

daniella chavez 1

 

LE ALTRE PROPOSTE BOLLENTI

Ochoa non è l'unico calciatore ad aver ricevuto un'offerta a luci rosse prima di partire per il Qatar. Ad esempio Daniella Chávez ha offerto a Hirving Lozano un abbonamento gratuito alla sua pagina OnlyFans. Stessa proposta che Jessica Sodi ha fatto allo spagnolo Álvaro Fidalgo. Wanda, a differenza delle sue colleghe, è l'unica che ha chiesto un incontro di persona. Chissà cosa ne penserà Karla, moglie di Ochoa dal 2017 e madre dei suoi due figli, Lucciana e Guillermo Junior...

louis van gaal e la moglie 1

2. VAN GAAL ALLA MOGLIE: “PUOI VENIRE IN HOTEL, MA SOLO NELLA MIA STANZA E PER…”

Da www.gazzetta.it

Louis van Gaal, commissario tecnico dell'Olanda, rivolgendosi alla moglie ha scherzato sul tema della presenza delle compagne nel ritiro della Nazionale: "Puoi venire in albergo, ma solo nella mia stanza e per fare un po' di sesso".

3. ADANI, CASSANO, VENTOLA E LE RISATE SULL'ARGENTINA: "VINCE DI TRE, ANZI DI QUATTRO"

antonio cassano

Da www.tuttosport.it

 

L'esordio da incubo dell'Argentina nel Mondiale in Qatar ha fatto notizia in tutto il mondo. La nazionale di Messi, che ha segnato su rigore il gol dell'1-0 iniziale, ha clamorosamente subito la rimonta dell'Arabia Saudita che ha vinto il match per 2-1. Ora la squadra del ct Scaloni è chiamata a dare il meglio nei prossimi incontri contro Messico e Polonia. Chiaramente quello contro l'Arabia Saudita è stato un risultato impronosticabile quasi per tutti.

 

ARGENTINA-ARABIA SAUDITA, IL PRONOSTICO DELLA BOBOTV

bobotv 2

Ad esprimersi sull'esito del match ci avevano pensato anche Adani, Cassano, Vieri e Ventola nell'edizione della BoboTv andata in onda su Rai 1 lunedì 21 novembre. Gli ex calciatori avevano pronosticato una netta vittoria della squadra di Di Maria e Paredes, con almeno tre o quattro gol di scarto. Lele Adani, dopo le parole sulla partita, ha inoltre detto, scherzando: "Come minimo domani perde e ci massacrano tutti già alla prima". La battuta dell'opinionista è stata poi accompagnata da grandi risate da parte dei suoi compagni di trasmissione, nell'incredulità collettiva di una vittoria dell'Arabia Saudita...

yann sommer con gli occhiali hi tech 1

 

4. SUN: I PORTIERI SVIZZERI SI ALLENANO CON OCCHIALI DA SOLE SLOW-MOTION

Da www.ilnapolista.it

 

È partito il Mondiale in Qatar e ciascuna Nazionale si impegna al massimo per raggiungere il miglior risultato possibile nella competizione. Proprio per questo, come riporta il Sun, i portieri della Svizzera sono stati avvistati con curiosi occhiali da sole durante l’allenamento.

 

La Svizzera inizierà il suo Mondiale giovedì  scendendo in campo contro il Camerun e affronteranno poi l’arduo compito di provare a sbaragliare il Brasile lunedì prossimo, prima di concludere il girone all’italiana del Gruppo G con una partita contro la Serbia.

 

yann sommer con gli occhiali hi tech 2

Non è una novità, riporta il tabloid britannico, infatti gli stessi occhiali erano già stati utilizzati per Euro 2020 e servono per. aiutare a migliorare le prestazioni. Negli allenamenti di questi giorni, il titolare Yann Sommer e il sostituto Gregory Kobel sono stati fotografati con indosso questi occhiali intelligenti.

 

Gli occhiali sono alimentati a batteria e creano un effetto slow-motion che aiuta a migliorare la capacità di anticipazione dei portieri. Sono realizzati dalla società giapponese VisionUp e costano fino a £ 350.

bobotv in qatar 1scazzo tra tifosi in qatar 2daniella chavez 6daniella chavez 5daniella chavez 8daniella chavez 7wanda espinosa 1louis van gaal e la moglie 2wanda espinosa 11wanda espinosa 10wanda espinosa 4wanda espinosa 12wanda espinosa 15wanda espinosa 13wanda espinosa 3wanda espinosa 2wanda espinosa 5wanda espinosa 6wanda espinosa 7wanda espinosa 9wanda espinosa 8bobotv in qatar daniella chavez 4daniella chavez 3daniella chavez 2bobotv in qatar 2scazzo tra tifosi in qatar 3

 

bobotv 1louis van gaal e la moglie 3scazzo tra tifosi in qatar 1

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO