SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – "SOLDATINO" DI LIVIO: “IL FACCIA A FACCIA BONUCCI-IMMOBILE? LEO E’ ANDATO IN PUZZA" (VIDEO) - NOSTALGIA CANAGLIA: “QUELLI CHE IL CALCIO” COMPIE 25 ANNI E FAZIO RITORNA IN STUDIO – E OGGI RIPARTE "IL PROCESSO DI BISCARDI" SENZA “L’ALDISSIMO” (MA CON GIORGIA PALMAS) – ARCHEO-MAZZONE: “IL MERCATO? C’ERANO PROBLEMI DE’ BAGGE”

-

Condividi questo articolo


 

Antonio Dipollna per la Repubblica

 

bonucci immobile bonucci immobile

 

- C' è Quelli che il calcio in nuova versione, con Luca e Paolo in conduzione insieme a Mia Ceran. Conferma assoluta di un programma di grande struttura e possibilità: ma, siccome si festeggia il 25° anno, per una ventina di minuti arriva Fabio Fazio e si mette a condurre lui. Ed è una specie di clamoroso tuffo dentro un' ipotesi di nostalgia quasi insostenibile.

 

 

QUELLI CHE IL CALCIO QUELLI CHE IL CALCIO

-A questo proposito, stasera su 7Gold torna il Processo di Biscardi. A cura dei figli di Biscardi ma senza Biscardi, però c' è la scheda di Carlo Nesti (!). Conducono due ex veline, Giorgia Palmas ed Elena Barolo, per tutti quelli che riconoscono l' esistenza di sole due cose, il calcio e la moviola in campo.

 

di livio angelo di livio angelo

-Il Sabato della Ds, su Raidue, al telefono c' è il procuratore Giovanni Branchini. In studio Marco Lollobrigida ha deciso che bisogna parlare di Sarri che lascia il Napoli. Branchini dice che è molto difficile e che non succederà. Lollo non si perde d' animo: «Ma mettiamo che proprio se ne andasse, chi sarebbe l' allenatore giusto per sostituirlo?». E Branchini, a quel punto, lo dice: «È molto difficile dare una risposta intelligente». E si rimane tutti lì, con il dubbio profondo che sia colpa della domanda.

 

- C' è dibattito su lunghezza e consistenza del calciomercato. Nei giorni scorsi in un Blob molto nostalgico passa un servizio sportivo Rai, anno 1977, tutto in bianco e nero, la Fiorentina guidata da Mazzone comincia il ritiro. Il cronista va dal tecnico e chiede: «Il vostro mercato è stato minimo, solo due scambi col Napoli: Carmignani per Mattolini e Orlandini al posto di Restelli». E Mazzone: «C' erano problemi de' bàgge».

 

BISCARDI BISCARDI

- Di tutta la parentesi azzurra resta soprattutto Insigne, un minuto dopo la débacle del Bernabeu, va all' intervista in campo con l' altissimo Antinelli, a cui arriva alla cintola. E la riposta alla prima domanda gli esce spontanea: «Queste sono partite che aiutano a crescere ».

 

- «La discussione di Bonucci con Immobile? Dalle immagini mi sembra che Bonucci è andato in puzza» (Angelo Di Livio, Premium). «È stata una Lazio cinica, brava, pragmatica e anche cinica» (Vincenzo Montella, Sky). «C' è stato un gol del rapace Astori» (Un raffinatissimo Emanuele Dotto, Quelli che il calcio, Raidue).

PALMAS BAROLO PALMAS BAROLO GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS

 

-E qui a Valencia si chiude la partita, si aprono le docce» (Gabriele Giustiniani, Fox-Sports).

bonucci bonucci BONUCCI BONUCCI

BERLUSCONI BISCARDI BERLUSCONI BISCARDI

 

mazzone mazzone GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS

MIA CERAN MIA CERAN fabio fazio quelli che il calcio fabio fazio quelli che il calcio teocoli fazio quelli che il calcio teocoli fazio quelli che il calcio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...