SERENA, QUESTA E’ UNA MALEDIZIONE! LA WILLIAMS ELIMINATA AI QUARTI DEGLI AUSTRALIAN OPEN DALLA PLISKOVA: LA STATUNITENSE SI È FATTA MALE A UNA CAVIGLIA QUANDO AVEVA BEN 4 MATCH POINT DA GIOCARE: A QUEL PUNTO LA RIVALE E’ RIUSCITA A RIBALTARE IL RISULTATO – SERENONA HA FALLITO ANCORA UNA VOLTA L'AGGANCIO A MARGARET COURT A QUOTA 24 SLAM… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da ansa.it

williams pliskova williams pliskova

Serena Williams ha perso ai quarti di finale dell'Australian Open contro Karolina Pliskova mentre era a un passo dalla vittoria. La tennista statunitense ha poggiato male il piede sinistro torcendosi una caviglia quando aveva ben 4 match point dal giocare. A quel punto la ceca è riuscita a ribaltare il risultato fino al 6-4, 4-6, 7-5 che le garantisce ora l'accesso alla semifinale.

    "Ero quasi nello spogliatoio - ha ammesso Pliskova al termine del match - mentre ora sono qui come vincitrice".

pliskova pliskova

    In semifinale Pliskova affronterà la giapponese Naomi Osaka, che ha battuto Elina Svitolina per 6-4, 6-1. L'altra semifinale femminile sarà tra Petra Kvitova e Danielle Collins. 

williams williams

 

pliskova pliskova

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...