IL SEXGATE DI NEYMAR: IL MISTERO SI INFITTISCE – L’ESAME MEDICO A CUI SI E’ SOTTOPOSTA LA MODELLA CHE ACCUSA IL BRASILIANO DI AVERLA STUPRATA ESCLUDE VIOLENZE – IL REFERTO SI DISCOSTA DA QUELLO PRESENTATO DALLA DONNA – "‘O NEY" E’ STATO ASCOLTATO DALLA POLIZIA IN MERITO AL VIDEO IN CUI HA DIFFUSO FOTO INTIME DELLA RAGAZZA. INTANTO GLI SPONSOR MOLLANO L'ATTACCANTE DEL PSG - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

neymar Najila Trinidade Mendes de Souza neymar Najila Trinidade Mendes de Souza

(ANSA) L'esame medico-legale a cui si è sottoposta Najila Trinidade Mendes de Souza, la donna 26enne brasiliana che accusa Neymar di averla stuprata, non ha rilevato lesioni nell'area genitale. Lo ha reso noto il portale news Uol.

 

    Secondo la testata, che ha avuto accesso al documento, l'unica ferita sul corpo della donna è stata rilevata sul dito della mano destra. Questi risultati divergono da quelli effettuati dalla Mendes all'Ospedale 'Albert Einstein' il 21 maggio, sei giorni dopo la data del presunto stupro, in cui invece sono stati rilevati "ematomi causati da aggressioni su gambe e natiche" e altro.

la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro

 

Fonti citate dalla Uol hanno precisato che il medico responsabile di quest'ultimo referto si è presentato ieri alla polizia per confermare il contenuto del rapporto, sebbene abbia indicato che le fotografie allegate al documento dai legali della donna non sono state scattate da lui. La Mendes è stata chiamata oggi a prestare dichiarazione dalla polizia di San Paolo, dopo due convocazioni disattese.

   

2. VIDEO CONTRO ACCUSE DI STUPRO, NEYMAR ASCOLTATO DALLA POLIZIA. E GLI SPONSOR SI SFILANO

Da repubblica.it

neymar 2 neymar 2

Quasi due ore davanti agli agenti della polizia di Rio de Janeiro. Serata in commissariato per Neymar che ha dato la sua versione dei fatti in merito al video pubblicato dallo stesso giocatore su Instagram per difendersi dalle accuse di stupro da parte della modella Najila Trindade. Nel video aveva, però, diffuso delle foto intime della ragazza, reato che potrebbe costargli da 1 a 5 anni di carcere. Intanto Neymar rischia la fuga da parte degli sponsor. Mastercard ha cancellato una campagna pubblicitaria con il brasiliano che doveva essere trasmessa durante la Coppa America, secondo quanto riportato dai media spagnoli, mentre la Nike ha espresso la sua "profonda preoccupazione".

 

In commissariato in sedia a rotelle

neymar Najila Trinidade Mendes de Souza neymar Najila Trinidade Mendes de Souza

Sceso dal pullman in stampelle a causa dell'infortunio alla caviglia rimediato nell'amichevole col Qatar che gli impedirà di giocare la Coppa America, Neymar ha attraversato su una sedia a rotelle la marea umana di giornalisti e tifosi accorsi per l'occasione: "Voglio solo ringraziare per tutto il sostegno che ho ricevuto, mi sento davvero amato", le sole parole concesse dal calciatore. L'interrogatorio è durato poco meno di due ore e, secondo la stampa brasiliana, avrebbe riguardato esclusivamente il video diffuso dal giocatore e non le accuse di violenza, per le quali sarà sentito a San Paolo dove è stata presentata la denuncia. "Neymar voleva venire il prima possibile in modo da chiarire quanto era dovuto - ha fatto sapere il suo legale, Maira Fernandes - Siamo fiduciosi di provare l'innocenza del nostro cliente".

la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 1 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 1

 

La rabbia della modella

neymar si difende dalle accuse di stupro neymar si difende dalle accuse di stupro

La presunta vittima, Najila Trinidade Mendes de Souza, si sfoga intanto via WhatsApp sul sito BuzzFeed News. "Sto vivendo un inferno, non ho più una vita, il mio appartamento è stato violato e non posso nemmeno prendermi cura di mio figlio - le parole di Najila Trindade, la grande accusatrice di Neymar -. Tutti stanno complottando contro di me, perché pensano sia una bugiarda, ma se non c'è nulla di rilevante nella mia denuncia, perché si preoccupano di me?".

 

la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 4 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 4

E aggiunge: "Tutti possono essere comprati, lui ha i soldi, potrebbe comprarsi il mondo intero, ma io sto dicendo la verità: mi ha stuprata, mi ha picchiata e niente e nessuno potrà cambiarlo". La ragazza racconta anche di aver ricevuto minacce via social. "Dicono che ci sto speculando, perché ho dei debiti legati al mio appartamento e ai miei studi, ma chi non ha debiti nella vita? È più facile farmi passare per putt.... Finirà che mi ammazzano e diranno che è stato un suicidio, che mentivo e che la vita va avanti. E le donne continueranno a essere violentate e trattate come immondizia".

 

Gli esami medici non hanno rilevato lesioni

neymar si difende dalle accuse di stupro 1 neymar si difende dalle accuse di stupro 1

Fatto sta che, nel frattempo, l'esame medico-legale a cui la 26enne si è sottoposta non ha rilevato lesioni nell'area genitale. Lo ha reso noto il portale news Uol, collegato con il quotidiano brasiliano Folha de Sao Paulo. Secondo la testata, che ha avuto accesso al documento, l'unica ferita sul corpo della donna è stata rilevata sul dito della mano destra. Questi risultati divergono da quelli effettuati dalla Mendes presso l'Ospedale 'Albert Einstein' il 21 maggio, sei giorni dopo la data del presunto stupro, in cui invece sono stati rilevati "ematomi causati da aggressioni su gambe e natiche", nonchè "dolore, perdita di peso, ansia e problemi gastrici post-stress".

 

l'hotel sofitel di parigi l'hotel sofitel di parigi

Fonti citate dalla Uol hanno precisato che il medico responsabile di quest'ultimo referto si è presentato ieri alla polizia per prestare dichiarazione e ha confermato il contenuto del suo rapporto, sebbene abbia indicato che le fotografie che sono state allegate al documento dai legali della giovane donna non sono state scattate da lui. La Mendes, a sua volta, è stata chiamata a prestare oggi una dichiarazione dalla polizia di San Paolo, dopo due convocazioni disattese.

Gli sponsor si allontanano

Neymar intanto rischia la fuga da parte degli sponsor. Mastercard ha cancellato una campagna pubblicitaria con il brasiliano che doveva essere trasmessa durante la Coppa America, secondo quanto riportato dai media spagnoli, mentre la Nike ha espresso la sua "profonda preoccupazione"

neymar si difende neymar si difende

 

neymar neymar neymar neymar neymar neymar neymar pugno neymar pugno neymar neymar neymar 1 neymar 1 neymar 1 neymar 1 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 2 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 2 nasser al khelaifi neymar nasser al khelaifi neymar la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 3 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 3

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…