SI VEDE ANCORA LA MANO DEL “MAESTRO” GIAMPAOLO? LA "GAZZETTA" DI CAIRO SI E’ SPERTICATA NELL'ELOGIARE L'ALLENATORE GRANATA. MA IL TORO E’ ULTIMO IN CLASSIFICA - SI E’ AVVITATO IN UNA CRISI SENZA USCITA CON IL TECNICO ARRIVATO A ESCLUDERE INSPIEGABILMENTE ANCHE IL PORTIERE DELLA NAZIONALE SIRIGU. E URBANETTO CHE FA? CACCIARE GIAMPAOLO COSTEREBBE 10 MILIONI (6 MILIONI PER IL TECNICO, 4 PER LO STAFF). CON IL BOLOGNA ULTIMA CHIAMATA PER “GIAMPY”. AL SUO POSTO SI PARLA DI MONTELLA, D’AVERSA, DONADONI O LONGO…

-

Condividi questo articolo


giampaolo gazzetta giampaolo gazzetta

Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

 

Dagonota

Si vede ancora la mano del “maestro” Giampaolo? La “Gazzetta” di Cairo in questi mesi si e’ sperticata nell'elogiare il “comandante” granata. il Toro e’ ultimo in classifica, si e’ avvitato in una crisi senza uscita con il tecnico che e’ arrivato a escludere inspiegabilmente dal matc con la Roma anche il portiere della Nazionale Sirigu. E Urbanetto che fa? Cacciare Giampaolo gli costerebbe 10 milioni (6 milioni per il tecnico, 4 milioni per lo staff). Con il bologna ultima chiamata per “Giampy”. Al suo posto si parla di Montella, D’aversa, Donadoni o Longo…

 

 

giampaolo gazzetta giampaolo gazzetta

GIAMPAOLO

 

Da https://sosfanta.calciomercato.com/

 

CAMBI – “Ho cambiato per evitare di far stagnare la situazione, dovevo creare nuovi stimoli e risvegliare qualcosa, cambiare il trend. Non taglio la testa a nessuno di quelli che sono stati fuori”.

 

PUNIZIONE – “Nessuno è stato punito sul piano comportamentale. Le esclusioni sono state per scelta puramente tecnica”.

 

SIRIGU – “Perché Sirigu fuori? Io dovevo cambiare qualcosa, Sirigu è un portiere forte e non lo discuto ma a volte devi cambiare il trend, fare qualcosa di diverso. Poi i valori rimangono, saltare una partita non fa male a nessuno”.

giampaolo giampaolo

 

GLI ESCLUSI – “Rincon, Rodriguez, Sirigu, Izzo… sono stati fuori in tanti, anche Ansaldi che non era titolare. Chi ha giocato dall’inizio mi ha dato buone risposte”.

CAMBIAMENTI – “Per la prossima partita farò la conta domani, siamo pieni di assenti”.

giampaolo meme 99 giampaolo meme 99 giampaolo spalletti giampaolo spalletti giampaolo spalletti giampaolo spalletti cairo gazzetta cairo gazzetta

 

roma vs torino foto mezzelani gmt015 roma vs torino foto mezzelani gmt015 roma vs torino foto mezzelani gmt004 roma vs torino foto mezzelani gmt004 roma vs torino foto mezzelani gmt003 roma vs torino foto mezzelani gmt003 cairo cairo pioli giampaolo pioli giampaolo roma vs torino foto mezzelani gmt014 roma vs torino foto mezzelani gmt014 roma vs torino foto mezzelani gmt013 roma vs torino foto mezzelani gmt013 roma vs torino foto mezzelani gmt009 roma vs torino foto mezzelani gmt009 roma vs torino foto mezzelani gmt008 roma vs torino foto mezzelani gmt008 roma vs torino foto mezzelani gmt001 roma vs torino foto mezzelani gmt001

 

roma vs torino foto mezzelani gmt002 roma vs torino foto mezzelani gmt002 roma vs torino foto mezzelani gmt005 roma vs torino foto mezzelani gmt005 roma vs torino foto mezzelani gmt007 roma vs torino foto mezzelani gmt007

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…