SINNER-TSITSIPAS, LA RIVINCITA – JANNIK BATTE L’UNGHERESE FUCSOVICS IN RIMONTA AL 5° SET (4-6 4-6 6-1 6-2 6-0) E CONQUISTA GLI OTTAVI – AFFRONTERA’ STEFANOS TSITSIPAS, CHE A MELBOURNE LO SCONFISSE UN ANNO FA – SINNER:"NON VEDO L'ORA DI GIOCARE LA PARTITA, RISPETTO ALL'ANNO SCORSO, HO CAMBIATO UN PÒ DI COSE NEL MIO GIOCO...”

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

sinner sinner

L'azzurro Jannik Sinner ha battuto l'ungherese Marton Fucsovics: il 21enne altoatesino numero 16 al mondo ha sconfitto il 30enne ungherese Marton Fucsovics (n.78) col punteggio di 4-6 4-6 6-1 6-2 6-0 dopo oltre 3 ore e mezza di gioco.

 

 

Sinner: "Ho cambiato qualcosa nel mio gioco, non vedo l'ora di affrontare Tsitsipas"

Jannik Sinner si prepara all'ottavo contro Stefanos Tsitsipas, che proprio a Melbourne lo sconfisse un anno fa: "non vedo l'ora di giocare la prossima partita, Tsitsipas è uno dei migliori tennisti del mondo- dice l'azzurro in conferenza stampa- rispetto all'anno scorso, ho cambiato un pò di cose nel mio gioco.

 

sinner tsitsipas sinner tsitsipas

Spero davvero di fare meglio di un anno fa: è per questo che mi alleno ogni giorno. Mi piace giocare in mattinata, soprattutto negli slam. Quando giochi alle 11, dopo hai un pò più di tempo per recuperare. Ma non cambia molto per me in realtà. Oggi ho giocato comunque cinque set, quindi sarà difficile recuperare fisicamente in vista del prossimo turno.

 

Insomma, non mi piace parlare dell'ordine di gioco, sono semplicemente felice di essere in campo. Di sicuro preferisco giocare alle 11 piuttosto che di notte. Ma sono cose che fanno parte del nostro sport".

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…