SIX AND THE CITY – POKER A BRIGHTON: GUARDIOLA E’ CAMPIONE D’INGHILTERRA – IL CITY CONQUISTA IL SUO SESTO TITOLO, IL SECONDO CONSECUTIVO - CONTINUA LA MALEDIZIONE PER IL LIVERPOOL CHE NON HA MAI VINTO IL CAMPIONATO DA QUANDO SI CHIAMA "PREMIER LEAGUE" - CHELSEA E TOTTENHAM CENTRANO LA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS

-

Condividi questo articolo

Stefano Boldrini per gazzetta.it

 

city 33 city 33

Tutto secondo pronostico, l’ultima giornata non porta sorprese: il Manchester City conquista la Premier League per la sesta volta nella sua storia con la vittoria per 4-1 sul campo del Brighton, quart’ultimo sceso in campo con la salvezza già in tasca. Alla fine la squadra di Guardiola chiude con 98 punti, uno più del Liverpool che ha regolato in casa 2-0 il Wolverhampton.

 

Il pomeriggio comincia però col brivido visto che dopo l’1-0 del Liverpool (17’ Mane) il Brighton passa in vantaggio sul City con Murray (27’). L’illusione dei Reds dura pochi minuti visto che prima Aguero (28’), poi Laporte (38’) riportano in testa alla classifica il City che poi nella ripresa segna il 3-1 con Mahrez (63’) e il 4-1 con Gundogan (71’). Il Liverpool poi chiuderà sul 2-0 con un’altra rete di Mane (82’). In Champions, intanto, oltre a City, Liverpool e Chelsea (già sicure) vi accede il Tottenham, a cui basta il 2-2 in casa con l’Everton.

city city city aguero guardiola city aguero guardiola city tottenham guardiola city tottenham guardiola premier league city premier league city Guardiola Cruijff Guardiola Cruijff sacchi guardiola ancelotti festival dello sport sacchi guardiola ancelotti festival dello sport sacchi sarri guardiola sacchi sarri guardiola sacchi sarri guardiola sacchi sarri guardiola guardiola guardiola sacchi sarri guardiola sacchi sarri guardiola pep guardiola pep guardiola guardiola guardiola sacchi guardiola sacchi guardiola guardiola city doc guardiola city doc sacchi guardiola ancelotti sacchi guardiola ancelotti sacchi guardiola ancelotti festival dello sport sacchi guardiola ancelotti festival dello sport guardiola ancelotti guardiola ancelotti sacchi guardiola ancelotti sacchi guardiola ancelotti Guardiola Guardiola city tottenham guardiola city tottenham guardiola

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute