SORTEGGIONE CHAMPIONS: ITALIANE, CHE JELLA! CITY O REAL SULLA STRADA DELLA JUVE, ATALANTA COL PSG (PERCASSI: "CE LA GIOCHIAMO"). FORCHE CAUDINE PER IL NAPOLI. LA VINCENTE DI CHELSEA-BAYERN MONACO SARÀ L'AVVERSARIA DELLA VINCENTE FRA BARCELLONA E GLI AZZURRI...

-

Condividi questo articolo

Da corrieredellosport.it

 

Partita 1: Real /City - Lione/Juve

 

Partita 2: Lipsia - Atl. Madrid

 

Partita 3: Napoli/Barça - Chelsea/Bayern

 

Partita 4: Atalanta – Psg

 

champions champions

Prima che si torni a fare sul serio ci vorrà un altro mesetto ma da oggi si respira di nuovo aria di Champions ed Europa League. E' terminato il sorteggio di Champions a Nyon e sono stati disegnati i tabelloni per le Final Eight. Atalanta, Atletico Madrid, Lipsia e Psg hanno fatto in tempo a centrare la qualificazione per i quarti prima che scattasse il lockdown, restano da giocare i ritorni di Bayern-Chelsea, Barcellona-Napoli, Juve-Lione e Manchester City-Real Madrid che si giocheranno a porte chiuse nelle sedi previste.

 

gattuso sarri gattuso sarri

La vincente di Chelsea-Bayern Monaco sarà l'avversaria della vincente fra Barcellona e Napoli nei quarti di finale di Champions. La vincente di Real Madrid-Manchester City, invece, sarà l'avversario della vincente dell'ottavo tra Juventus e Olympique Lione. L'Atalanta affronterà il Psg ai quarti di finale.

gasperini gasperini

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“PER SPIEGARE LA DISSOLUZIONE DELLA SINISTRA IN ITALIA MI SOFFERMO SU UNA FOTO DI MARIA ELENA BOSCHI” - FULVIO ABBATE: “LO SGUARDO SI RITROVA CALAMITATO UNICAMENTE DALLA “H” DORATA DELLA FIBBIA DELLA CINTURA, INIZIALE DI UN MARCHIO DI LUSSO E ORGOGLIO GLOBALE, PLANETARIO, PROVINCIALE, RIONALE, DA SABATO IN DISCOTECA. LA CONVINZIONE CHE LA SINISTRA DEBBA MOSTRARSI MUTANTE, ESTRANEA AL SUO STESSO GERME, COSÌ DA DIVENTARE CONVINCENTE AGLI OCCHI DEGLI ESTRANEI, LA RENDE RISIBILE, E NESSUNO PENSI CHE…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute