SPALLETTI HA TROVATO IL BOMBER? DONNARUMMA PARA UN RIGORE A RONDON DOPO POCHI MINUTI, MA A DECIDERE IL MATCH CONTRO IL VENEZUELA È UNA DOPPIETTA DELLO SCATENATO RETEGUI -BONAVENTURA DA INCUBO: DA UN SUO ERRORE NASCE IL MOMENTANEO PARI DEI SUDAMERICANI - SPALLETTI DURO: "A VOLTE SIAMO SUPERFICIALI. SE SI COMMETTONO ERRORI COME SUL RIGORE E SUL LORO GOL E' INUTILE PARLARE DI SISTEMI..."

-

Condividi questo articolo


Estratti da gazzetta.it

 

retegui italia venezuela retegui italia venezuela

È Retegui la notizia migliore per l'Italia di Spalletti, che batte 2-1 il Venezuela nella prima delle due amichevoli statunitensi di questa finestra di marzo.

 

Il raddoppio del genoano all'80' su assist di Jorginho chiude una partita vissuta fin lì attorno ai due gol in quattro minuti di fine primo tempo: al 40' il vantaggio tricolore sempre con Retegui e al 43' il pari di Machis, entrambi a punire errori delle difese avversarie. 

 

L'oriundo argentino tocca così quota 4 reti in 5 presenze in azzurro, dando una risposta chiara alla ricerca del centravanti per Euro 2024, uno dei temi della partita insieme agli esperimenti di nuovo modulo per Spalletti, il 3-4-2-1. La Nazionale torna in campo domenica alle 21 in New Jersey contro l'Ecuador.

retegui italia venezuela retegui italia venezuela

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...