SPALLETTI DA’ LA SPALLATA A GIAMPAOLO? IL TECNICO DEL MILAN GIA’ TRABALLA, VOCI SULL’ARRIVO DI “LUCIO” – INTANTO CONTRO IL TORO SARA’ RIVOLUZIONE, 'GIAMPY' STRAVOLGE LA SQUADRA: BENNACER AL POSTO DI UN SEMPRE PIÙ LOGORO LUCAS BIGLIA, LEÃO PRENDE IL POSTO DI PAQUETÀ E IN DIFESA…

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

giampaolo spalletti giampaolo spalletti

Saranno state le voci che circolano a Milanello sul fatto che sia stato sondato Luciano Spalletti, sarà stato il fiato della società sul collo, fatto sta che il mister del Milan, Marco Giampaolo ha deciso di fare una piccola rivoluzione sull'undici iniziale in vista della trasferta di Torino contro il Toro.

 

Secondo le indiscrezioni avute da La Gazzetta dello Sport, il terzino sinistro francese Theo Hernandez potrebbe avere la sua prima chance dal primo minuto di questa stagione dopo l'infortunio patito nel precampionato contro il Bayern Monaco: le continue prestazioni deludenti dello svizzero Ricardo Rodriguez hanno convinto il tecnico abruzzese a rischiare l'ex Real Madrid dal primo minuto, anche in virtù dell'ottimo quarto d'ora disputato da Theo contro l'Inter.

giampaolo spalletti giampaolo spalletti

 

 

In cabina di regia, è previsto il rientro dell'algerino Ismael Bennacer al posto di un sempre più logoro Lucas Biglia: la maggiore vivacità e freschezza dell'ex Empoli può essere d'aiuto per rendere più fluida ed efficace la manovra rossonera.

 

Infine, il buon Derby disputato è valsa la conferma anche a Rafael Leão: sarà il giovane attaccante portoghese a prendere il posto di Paquetà in attacco insieme a Suso e a Piatek. Quest'ultimo deve ancora trovare la continuità che l'anno scorso gli valse il soprannome di "pistolero" e forse, affiancato da una punta di ruolo e risultando meno isolato del solito, potrebbe diventare più letale in area di rigore.

spalletti spalletti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…