LA STILETTATA DI PALLOTTA: "DIVERTENTE VEDERE SABATINI ALL’INTER CON SPALLETTI. ALLA ROMA NON LO VOLEVA…" – LA REPLICA DI “BIG SPALLA”: "CON SABATINI MI TROVO BENISSIMO. IL MERCATO? NIENTE COLPI A EFFETTO” – LA REPLICA STIZZITA AL GIORNALISTA CHE LO VEDE “NERVOSO” - VIDEO 

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corrieredellosport.it

 

PALLOTTA PALLOTTA

Sul Corriere dello Sport Pallotta si è detto stupito dalla scelta di Sabatini di prendere Spalletti come allenatore dopo che all’inizio non lo voleva alla Roma. “Per me Pallotta è un presidente con cui ho avuto un buon rapporto. Quello che avevo da dirgli, l’ho detto a lui. Gli ho fatto gli auguri di disputare un grande campionato. Io con Sabatini mi trovo benissimo: lo trovo una persona simpatica e di grandissima qualità”.

 

SPALLETTI SPALLETTI

IL MERCATO -"Cerchiamo dei profili che possano completare le qualità dei giocatori forti che abbiamo. Non vogliamo sostituire gli elementi che ci sono. Vogliamo aiutarli a esprimere le loro qualità. L’incontro con Zhang junior, Sabatini, Ausilio e Gardini? Vogliamo mettere le qualità nella rosa. Come ci insegna la proprietà non è ostentando ricchezza e facendo gli acquisti a sensazione che si fanno grandi cose. Non è facile trovare il profilo giusto per noi. Dobbiamo mirare la situazione adatta, finché non capita il giocatore che ci dia spessore e qualità. Sappiamo però che averli non è facile perché non giochiamo la Champions e questo è uno svantaggio. Il nostro capo ha detto che se capiteranno le situazioni, vogliamo costruirci una vita da protagonisti. Stiamo facendo un lavoro di ricerca della qualità, ma non è facile trovare il profilo giusto”.

 

 

SABATINI SABATINI

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…