TAYLOR SWIFT TORNA A FARE QUELLO CHE LE RIESCE MEGLIO: INCETTA DI PREMI – DOPO AVER SCOPERTO CHE IL SUO ENDORSEMENT A KAMALA HARRIS NON È SERVITO A UNA MAZZA, LA REGINETTA DEL POP PASSA ALL’INCASSO AGLI "MTV EUROPE MUSIC" AWARDS, MA NON SI PRESENTA ALLA CERIMONIA - LA STAR HA INCASSATO LE QUATTRO STATUETTE PIÙ PESANTI: MIGLIOR VIDEO, MIGLIOR ARTISTA, MIGLIOR CONCERTO E MIGLIOR AMERICANA. DIETRO DI LEI L'EMERGENTE TYLA CON TRE STATUETTE, E ANNALISA, CHE VINCE NELLA CATEGORIA “BEST ITALIAN ACT”… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Paolo Giordano per “il Giornale”

 

taylor swift taylor swift

Non ci voleva molto a immaginarlo. Anche a questo giro, qui nella Co-Op Live Arena di Manchester, Taylor Swift batte tutti e si porta a casa quattro statuette su sei nomination agli Mtv Europe Music Awards […] Oltretutto le statuette più «pesanti»: miglior video (Fortnite con Post Malone), miglior artista, miglior concerto e miglior artista americano. Bingo. Dietro di lei l’emergente Tyla con tre premi (significativo quello per il miglior r&b).

 

taylor swift 1 taylor swift 1

Poi a seguire Imagine Dragons (che sono i migliori alternative, mah), Eminem (miglior hip hop), Ariana Grande (miglior pop) e Liam Gallagher che è stato votato come il miglior rocker, e ci mancherebbe: non solo è nato a Longsight, a due passi dal centro di Manchester, ma poi con il fratello Noel sarà protagonista del tour più atteso del 2025 (e uno dei più attesi di sempre), ossia quello degli Oasis.

 

[…] A presentare, Rita Ora in tutta la sua sensualità, che si è spenta per qualche secondo quando ha ricordato (con parole oggettivamente belle) Liam Payne, l’ex cantante degli One Direction morto poche settimane fa dopo essere caduto da una finestra del suo hotel a Buenos Aires. Infine Annalisa. È lei la «Best italian act», due giorni dopo essere stata votata in Spagna come «Fenomeno europeo dell’anno». Momento d’oro, non c’è dubbio.

sabrina carpenter sabrina carpenter

 

E mentre la prossima superstar anche in Italia, Sabrina Carpenter, con Espresso vinceva per la miglior canzone, lo spettacolo ha continuato a mescolare alto e basso, sentimenti e scintillii mettendo in evidenza talenti importanti (la personalità di Benson Boone non passerà inosservata neanche in Italia) e talenti di lungo corso come Busta Rhymes, che ha preso il Global Icon Award dalle mani del rapper inglese Little Simz.

 

Poteva mancare il K-Pop? Chiaro che no, c’è ovunque, spunta in ogni occasione. Le cinque scatenate sudcoreane Le Sserafim hanno dimostrato con due brani quale sia il nuovo linguaggio del pop ultra adolescenziale: balletti, performance, scenografie tutte segnate da un unico minimo comun denominatore, l’atletismo manco fossimo alle Olimpiadi.

tyla tyla

 

Tutt’altro rispetto a quando debuttarono sulla scena mondiale i Pet Shop Boys, che ieri sera hanno chiuso lo spettacolo a quarant’anni e più dal loro arrivo sulle scene

tyla 1 tyla 1 annalisa vince il best italian act agli mtv europe music awards 1 annalisa vince il best italian act agli mtv europe music awards 1 annalisa vince il best italian act agli mtv europe music awards 2 annalisa vince il best italian act agli mtv europe music awards 2 little simz busta rhymes little simz busta rhymes

[…]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MINACCIA DI GIORGIA MELONI DI PORTARE IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE È UN PISTOLINO SCARICO. PER DUE MOTIVI: IL PRIMO È CHE SOLO MATTARELLA PUÒ SCIOGLIERE LE CAMERE (E NON È DETTO CHE LO FACCIA), E IL SECONDO È CHE RIPRESENTARSI DAVANTI AGLI ELETTORI È UN’ARMA A DOPPIO TAGLIO PER LA DUCETTA - LA “THATCHER DELLA GARBATELLA”, IN OGNI CASO, SARÀ OBBLIGATA A COALIZZARSI CON ALTRI PARTITI. E CON CHI, SE NON SEMPRE TAJANI E SALVINI? COME DAGO-DIXIT, SE SALTASSE IL GOVERNO, FORZA ITALIA POTREBBE...

DAGOREPORT – AVVISATE URSULA VON DER LEYEN: TRUMP NON HA INTENZIONE DI PERDERE TEMPO CON INUTILI INCONTRI CON I VERTICI DELLA COMMISSIONE UE. IL TYCOON PREFERISCE I RAPPORTI BILATERALI CON I SINGOLI STATI - QUALCHE INDIZIO SUL SECONDO MANDATO DEL CIUFFO ARANCIONE È ARRIVATO DAGLI INCONTRI CON ZUCKERBERG E TRUDEAU: TRUMP MINACCIA E ALZA IL TIRO PER POI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA - IL FUOCO E LA FURIA DI “THE DONALD” IN CASA: ALL’FBI ARRIVA KASH PATEL, CHE HA PROMESSO DI CHIUDERE LA SEDE DEL BUREAU E “TRASFORMARLO IN UN MUSEO DEL DEEP STATE”

DAGOREPORT – COSA È SUCCESSO A LUCA RUFFINO DALL’OTTOBRE DEL 2022, QUANDO È ENTRATO CON ENTUSIASMO NEL CAPITALE DI “VISIBILIA”, ALL’AGOSTO 2023, QUANDO SI È SUICIDATO? IL MANAGER SPERAVA IN UN DIVIDENDO DA PARTE DELLA POLITICA, DOPO AVER SALVATO LA SOCIETÀ DI DANIELA SANTANCHÈ. POI DEVE AVER CAPITO DI AVER BUTTATO 1,6 MILIONI DI EURO, E HA INIZIATO A CREDERE CHE LA COSA PIÙ SAGGIA FOSSE LIBERARSI DELLA SOCIETÀ – L’INTERVISTA DEL FIGLIO MIRKO A “REPORT”: “ERA SANO COME UN PESCE. SE NON CI FOSSE STATA ‘VISIBILIA’ DI MEZZO, OGGI…”

DAGOREPORT – VANNACCI CHE FA, RESTA O SE NE VA? IL GENERALE HA SEDOTTO UN ELETTORATO LEGHISTA DI CENTRO-SUD, ORFANO DEL PROGETTO DI LEGA NAZIONALE VOLUTO DA SALVINI. MA LA RESA DEI CONTI CON LA BASE STORICA DEL NORD È VICINA: IL TRIO DI GOVERNATORI ZAIA-FEDRIGA-FONTANA, DOPO I FLOP DEL CARROCCIO, RIVENDICANO IL RITORNO ALLE ORIGINI PADANE. LO SCONTRO TRA IL PROGETTO “FASCIO-POPULISTA” DEL MILITARE E IL PRAGMATISMO DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI È INEVITABILE – L’AGITAZIONE DEL “CAPITONE” PER IL CONGRESSO IN LOMBARDIA…