THE SHOW MUST GO ON - LA PREMIER LEAGUE PUÒ RIPARTIRE DAL 1° GIUGNO: BORIS JOHNSON HA VARATO IL PIANO PER LA FASE 2 - VIA ALLO SPORT A PORTE CHIUSE DAL PROSSIMO MESE LA DATA PIÙ VEROSIMILE PER TORNARE A GIOCARE È IL 12 GIUGNO. IL CAMPIONATO INGLESE È FERMO DAL 9 MARZO SCORSO, QUANDO SI È GIOCATA LA 29ª DELLE 38 GIORNATE DEL TORNEO…

-

Condividi questo articolo

premier liverpool city premier liverpool city

Da www.corrieredellosport.it

In Inghilterra lo sport professionistico, e quindi anche la Premier League, potrà ripartire a porte chiuse, dopo il 1° giugno. È quanto ha deciso il governo presieduto da Boris Johnson, presentando oggi i dettagli della fase 2 della gestione per l'emergenza Coronavirus. Il massimo campionato di calcio inglese è fermo dal 9 marzo scorso, quando si è giocata la 29ª delle 38 giornate del torneo. Proprio oggi i venti club della Premier League si riuniscono per valutare con quali modalità far riprendere la stagione. La data più verosimile per tornare a giocare è il 12 giugno, come ipotizzato in questi giorni.

liverpool city liverpool city

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FINE PUTIN MAI – APPROVATA LA RIFORMA DELLA COSTITUZIONE VOLUTA DALLO "ZAR": I SÌ AL REFERENDUM SONO STATI IL 73,5% – COSA CAMBIA ORA? IL CAPO DEL CREMLINO AVRÀ UN MAGGIOR CONTROLLO SULL’ESECUTIVO E POTRÀ RICANDIDARSI PER ALTRI 16 ANNI – L’OPPOSITORE PER MANCANZA DI OPPOSIZIONE NAVALNY AVEVA INVITATO LE PERSONE A BOICOTTARE IL VOTO. MA COME AL SOLITO I RUSSI NON L'HANNO ASCOLTATO: L’AFFLUENZA HA SUPERATO IL 60%. ANCHE PERCHÉ CHI ANDAVA A VOTARE RICEVEVA UN PREMIO DI… - VIDEO

business

cronache

sport

MA L’OBLIO È QUELLO SU CALCIOPOLI? – L’ORDINE DEI GIORNALISTI HA APPROVATO UN CORSO DI FORMAZIONE PROPOSTO DALLA JUVENTUS, DOVE SI PARLERÀ DI DIRITTO ALL’OBLIO E PURE DEL CASO DI VITTORIO FELTRI - PISTOCCHI: “L’ORDINE DISCUTE, POI APPROVA. D’ALTRONDE, HA ACCETTATO L’ISCRIZIONE DI MOGGI” – “IL FATTO”: “OGNI RICORSO IN TUTTI I TRIBUNALI È STATO RIGETTATO. DUNQUE, NELL’IMPOSSIBILITÀ DI PROSEGUIRE L’IMPARI LOTTA, CERCHIAMO ALMENO DI NON PARLARNE PIÙ”

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute