I TIRI MANCINI DELLA RISERVATISSIMA LORY DEL SANTO - LA CONFESSIONE HOT SUL CT DELLA NAZIONALE DA CHIAMBRETTI: "SIAMO STATI A LETTO INSIEME. MA SOLO PER UNA VOLTA. PER PROVARE..." – A 'UN GIORNO DA PECORA' AVEVA PARLATO DEL SUO FLIRT CON IL MANCIO AGGIUNGENDO ALCUNI DETTAGLI: "QUANDO LO VEDO CHE URLA IN CAMPO PENSO CHE STIA FACENDO IL PERSONAGGIO, PERCHÉ È DOLCISSIMO. SUPER MORBIDO IN TUTTI I SENSI, MORBIDISSIMO…"

-

Condividi questo articolo



Da www.liberoquotidiano.it

 

lory del santo lory del santo

Piero Chiambretti ha voluto approfondire il gossip riguardante Lory Del Santo e la presunta notte di passione con Roberto Mancini, appena promosso a ct della Nazionale Italiana, Roberto Mancini. Durante un’intervista radiofonica a Un giorno da pecora, Lory Del Santo aveva parlato del brevissimo flirt con l’ex calciatore spendendo parole molto tenere nei suoi confronti.

 

“Ho passato una notte con lui, a Torino, quando lui giocava nella Sampdoria, dove c'era anche Vialli. Erano lì. Io ero stata invitata ad una festa, non sapevo come tornare a Milano... – aveva rivelato la Del Santo -. Si, lui è veramente dolce. Quando lo vedo che urla in campo penso che stia facendo il personaggio, perché è veramente dolcissimo. Super morbido in tutti i sensi, morbidissimo”.

silvia fortini roberto mancini foto di bacco silvia fortini roberto mancini foto di bacco

 

 

Così, rifacendosi a queste dichiarazioni del tutto inattese, Piero Chiambretti ha deciso di indagare meglio. “Ogni tanto, lei tira fuori storie del suo passato. Recentemente ha parlato del ct della Nazionale, Mancini, che le stava appiccicato marcandola a uomo. Faceva anche fallo?”, ha domandato il conduttore, ironico, alla sua “ministra”. E la replica della Del Santo non si è fatta attendere: “Beh, ci sono dei momenti in cui non ci si può negare nulla...”. “Diciamo che si va in fondo perché è la circostanza che lo richiede – ha continuato a raccontare, senza scendere troppo nei dettagli, la Del Santo -. Sì, sono stata con Mancini, ma solo per una volta. Per provare...”.

lory del santo ezio greggio enrico beruschi lory del santo ezio greggio enrico beruschi lory del santo e eric clapton lory del santo e eric clapton LORY DEL SANTO LORY DEL SANTO lory del santo the lady lory del santo the lady lory del santo e conor2 lory del santo e conor2 roberto mancini intervistato da franco lauro foto di bacco roberto mancini intervistato da franco lauro foto di bacco lory del santo e conor lory del santo e conor

 

lory del santo lory del santo roberto mancini foto di bacco roberto mancini foto di bacco roberto mancini foto di bacco roberto mancini foto di bacco Roberto Mancini al Social Football Summit 2019 a Roma Roberto Mancini al Social Football Summit 2019 a Roma lory del santo lory del santo lory del santo e conor 1 lory del santo e conor 1

 

Condividi questo articolo



media e tv

FINCHÉ C’È NAPOLI C’È SPERANZA - PERÒ È BELLO SAPERE CHE, DI QUESTI TEMPI CUPI E SPIETATI E RISENTITI, C’È UNA CITTÀ DOVE LA CREATIVITÀ ARTISTICA È VIVISSIMA, IL MIGLIOR VACCINO PER LA NOSTRA IMMAGINAZIONE FERITA DA MESI DI AFFANNI - VINCENZO DE LUCA HA SBORSATO 15 MILIONI E IL TEATRO SAN CARLO HA APPARECCHIATO IN PIAZZA DEL PLEBISCITO E ALLA REGGIA DI CASERTA UN SONTUOSO TRITTICO DI ALLESTIMENTI LIRICO (TOSCA E AIDA) E SINFONICI (LA NONA DI BEETHOVEN) CON LE UGOLE BACIATE DA DIO DI ANNA NETREBKO E DI JONAS KAUFMANN - VIDEO TOP

politica

business

cronache

sport

ANCHE CON LA CANICOLA, JOHN ELKANN SUDA FREDDO: I SUOI GUAI ARRIVANO DALLO SPORT - IN CASA JUVENTUS, ANCHE CON LA VITTORIA DELLA CHAMPIONS, NON C’È FUTURO PER SARRI - ARIA DI ADDIO ANCHE PER FABIO PARATICI (APPRODA ALLA ROMA AL POSTO DI PETRACHI?) E PER IL VICEPRESIDENTE PAVEL NEDVED (NON E' APPREZZATA LA SUA VIVACITÀ SENTIMENTALE) - FUORI I NEMICI PARATICI E NEDVED, MAX ALLEGRI POTREBBE TORNARE A TORINO. MA LO VOGLIONO ANCHE MANCHESTER UNITED E INTER (SUNING E MAROTTA SONO STUFI DELLE CONTINUE ROTTURE DI CAZZO DI CONTE). “ANDONIO” SOGNA LA PANCHINA DELLA NAZIONALE -  ALTRO SUDORE GELIDO PER JOHN ELKANN SI CHIAMA FERRARI..

cafonal

viaggi

salute